Dopo l'acquisto delle prime due serie acquistata la terza generazione di Mini "Countryman U25". Versione Countryman D Mild Hybrid allestimento Essential nera, cerchi da 18", pacchetto XS, come seconda auto basta e avanza. Fatti 2500 km niente da dire a riguardo, non paragonabile alle serie precedenti. Ma il vocale "Hey Mini" fa le bizze, gia riprogammata la vettura una volta ma a distanza di una settimana è ancora come prima, non recepisce nulla ed è inutilizzabile. Qualcuno a riguardo ha avuto qualche noia...?? Tutto è stato abilitato in modo corretto.
proprio base base ma con una motorizzazione che avrei apprezzato volentieri, "Hey Mini" fa un pò come gli pare, alcuni giorni funziona correttamente altri no, cosa intendi per non paragonabile alle serie precedenti?
Diciamo per quanto riguarda il know how molto simile ormai a BMW, a parte "Hey Mini" che non va. Per quanto riguarda l'allestimento ho una moglie che si attiene piu al concreto che agli orpelli che fanno diventare un'auto ormai uno smartphone con le ruote. Sottolineando che in famiglia è anche una seconda vettura e che qualche migliaia di euro hanno la loro importanza.
ti capisco "moltissimo" , però dal punto di vista degli allestimenti con il pacchetto xs potevi prendere la versione classic allo stesso identico prezzo, la mia "gentil consorte" la pensa esattamente come la tua ma lo smokey green è troppo bello ed era disponibile dalla classic in su... il turbodiesel invece mi genera un pò di "sana" invidia..
Vero per quanto riguarda l'allestimento, mi sono interessato poco a riguardo, ho ritenuto piu plausibile indirizzarmi sulla motorizzazione visto che è identica alla precedente (mild hybrid a parte) poi a dire il vero non conoscevo bene i pacchetti e manco la denominazione allestimenti, curo molto di piu BMW. Avrò fatto felice il venditore che è riuscita a piazzarne una almeno. Poi questa è venuta via con sconto a 36k considerando la permuta della precedente del 2017 con 150k km sul gobbo valutata 15k, con 21k sono a macchina nuova.