ho visto la pubblicità stasera in Tv.....non mi piace per niente........ ...sembra un "carro funebre".... a voi piace???
di berline in giro non ne ho viste tante....4-5 al massimo. e tutti quelli che la guidavano erano anzianotti....
al contrario di audi che non sta sbagliando una linea, a mio avviso la mercedes sta sbagliando tutte le linee..... le sta peggiorando tutte IMHO
Sto aspettando che mi chiamino per la prova su strada della C320, vi faro' sapere come va. L'ho già vista in concessionaria e mi ha dato l'idea della Stilo SW
dissento alla grande! la classe C precedente fu un punto di rottura con la storia di Mercedes Benz, la sua firma era il gruppo ottico anteriore coi fari sdoppiati che, finalmente, svecchiava la linea della C rendendola appetibile anche ai trentenni "quel" gruppo ottico è finito sui modelli di maggiore appeal della gamma, come SL e CLK. Ora invece mi pare proprio che si stia tornando al vecchio vezzo di fare delle vetture per gli anzianotti........ In ogni caso meglio la C station nuova della C berlina nuova, davvero inguardabile. Con un gruppo ottico posteriore in confronto al quale quello della E90 è qualcosa di "sublime"
L'ho vista al Mercedes Store sugli Champs-Elysées, la trovo migliore della berlina, ma cmq non all'altezza della vecchia.
Mio fratello ha quella berlina: come confort è molto meglio della mia (+ silenziosa, sistema di ammortizzazione + dolce)
Io l'avevo vista al MotorShow e francamente pur non essendo "brutta", non ha appeal....... la guardi ma non ti dice nulla.
Qui a treviso girano parecchie Classe C nuove berlina, è qualcosa di agghiacciante, una bruttezza immane. Se in BMW hanno fumato roba buona (coreana) prima di disegnare la 1er Coupè, in MB hanno incaricato i bambini dell'asilo nel disegnare la nuova C.
Premesso che i bambini in età da asilo avrebbero disegnato qualcosa di meglio penso che il problema più grosso della nuova C berlina sia il gruppo ottico posteriore: se la vadi di lato da 3/4 capisci il perchè di quel gruppo ottico (la linea della fiancata va a delineare la parte superiore del gruppo ottico appunto, ed in sè siffatta linea è qualcosa di gradevole) però dovevano inventarsi qualcosa di meglio per la vista da dietro. Ed in ogni caso forme troppo squadrate. Il segreto della C è di ricordare senza strafare le linee della S. Il problema è che sui modelli precedenti di C e di S tutto ciò avveniva, ora invece la nuova S è IMHO bellissima, la C invece è distante anni luce da tale bellezza
se considerate oscena la station è perchè ancora non avete visto il coupè! s può definire con un solo termine... agghiacciante!
eppure...la berlina, messa giu' sportiva, esteticamente mi piace molto. non la prenderei perche' non e' il mio tipo d' auto e poi, guardano al pacchetto completo, motori e assetti non sono quel che cerco io, pero' per me e' bella. certo di piu' di un e90, che sceglierei pero' per un discorso divertimento di guida. certo e' che l a4 e' la piu' bella ed equilibrata, imho. ma alla fine della giostra, se me le dovessero proporre tutte per sceglierne una aziendale, chiederei una lexus is 220d!