Nuova M5 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Nuova M5

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da lorenzo 61, 25 Aprile 2011.

  1. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    riguardo al discorso motori turbo/aspirato penso che il feeling che diano le 6(o 10) farfalle separate dell M siano una cosa unica, e praticamente impossibile da eguagliare su un turbo, per poco lag che possa avere...

    riguardo ai regimi di rotazione esistono già mezzi, tipo subaru, o anche il lancer che ho io che tirano fino a 7500(potrebbe arrivare anche a 8000) senza tanti problemi, tanto che pure a me qualche volta capita di arrivare a limitatore se non guardo il contagiri... dato che continua a tirare anche oltre i7000

    i turbo ad alti regimi di rotazione di possono fare, basta volerlo, ne è esempio pure la nuova mclaren...se poi bmw decide di fare biturbo che a 6800-6900rmp murano è un loro problema imho...

    nonostante tutto continuo a preferire l'aspirato
     
  2. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
     
  3. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Più che LORO PROBLEMA è una LORO SCELTA di arrivare a 200.000 Km senza rifare il motore 2-3 volte!!! :lol:
     
  4. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    mah, penso che chi compra una m non se la tenga x farci 200000km, in ogni caso ci sono evo con chilometraggi intorno ai 100-150k km che non hanno dovuto rifare nulla, delle sti non mi pronuncio, non conoscendole
     

Condividi questa Pagina