Sui motori turbo sapete come la penso, sull'handling sicuramente la nuova M5 ha tanto grip meccanico, guardate al minuto 1:02 come è reattiva, sulle sensazioni ho paura che sarà una bella delusione rispetto alla E60 ma apetterò a dare un giudizio quando l'avrò provata.
Ma il fulcro della questione su cui vi siete tutti così inalberati non è un giudizio, ma considerazioni date da un'analisi tecnica (per quello che la mia risicata conoscenza mi permette) delle "involuzioni" dell'M5. Ma comunque aspetterò di provare la GT2rs prima di giudicare s'è più veloce della Twingo 1.2 di mia mamma.
di sicuro la twingo è piu' agile ....e non un barcone...da parcheggiare nel garage..........: la 911 del 1963 sara' stata grande come la twingo di ora o quasi...ed anche piu' leggera
Aspetto di provarla allora, per vedere se va meglio della Twingo! D'altronde, senza averla provata, come faccio a sapere se una 911 del '63 dal doppio dei cavalli (o anche la GT2rs che ne ha il decuplo, visto che non ho guidato manco quella!) va meglio della Twingo?
Il futuro è biturbo.. mettetevi l'anima in pace.. oppure.. comprate Ferrari :wink: ....anche se tempo fa avevo letto dell'adozione di una turbina su Ferrari, più avanti nel tempo......
il futuro è a pedali.......e l'orticello e le mucche sotto casa............... i paesi con un sacco di abitanti che son pronti a diventare "nuovi emergenti" con ulteriore benessere per tutti, conntribuiranno a fare quello che si fa' da anni ....finche' le materie prime si trovano..... Altro che elettricita' ...diventeremo tutti cinesi....cioè ex cinesi....
Ragassi, susu niente polemiche. E' venerdì sta per iniziare il fine settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />