Nuova M5 F10? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Nuova M5 F10?

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Pizzodrift, 11 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :-k

    Antonio???
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Antoniom3, un amicone de Roma, supporto tecnico-sostenitore spirituale e compagno di mappa di Nico!!
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ahn ok...siccome avevi quotato Nicola ,e poi scrivi Antonio, pensavo avesse cambiato nome...:lol:
     
  4. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Che rumore fa il Kers? A che punto l'hai sentito?

    Come hai fatto a capirlo? In che punto?

    Ciao Nic!
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se ti svelo tutti i miei segreti...

    Minuto 0:02 del primo video, in rilascio si sente un sibilo costante e così sempre nello stesso punto al minuto 0:27.

    Minuto 0:41, esce sempre dal Karussel con la macchina piatta anche nel riallineamento e nell'inversione di rollio, tipico del lavoro della barre antirollio.

    Una barra tradizionale non riuscirebbe a contrastare con tanta efficacia un trasferimento di carico così evidente.
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Sulla questione dell'assetto quoto Nicola, è impressionante il lavoro svolto dalle sospensioni per farla uscire così veloce e piatta.

    Per il Kers, bho....a me il sibilo sembra lo sfiato delle turbine in rilascio.
     
  7. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Nico sei una bestia!!! Mi fai sentire un ignorantone... ah già, lo sono:mrgreen:
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anche a me...e non credo che il kers lo utilizzino in uscita dalla curve...:-k
     
  9. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Ok, l'ho rivisto e in effetti è un fischio anomalo.

    Ne siamo certi? Quello è il piccolo Karusell, che ha una pendenza assai inferiore al precedente e se esci al punto giusto, dov'è uscito lui, la macchina sta in assetto. Peraltro rolla invece in maniera molto marcata alla curva successiva...
     
  10. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    [​IMG]

    promette bene....ma i cerchi non mi piacciono x niente!!cela vedrei molto meglio con gli M6!!
     
  11. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Bella davvero!!!

    OT ke fine ha fatto TheD???
     
  12. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    bella bella, speriamo non pesi come un incrociatore.

    TheD?
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Purtroppo non ho buone notizie, la Bmw ha fatto un passo indietro abbandonando l'alluminio per l'avantreno ed è tornata all'acciaio differenziato, tutte le vetture peseranno dai 60 ai 100kg in più
     
  14. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    l'avantreno inteso come sospensioni? Telaio? O magari entrambi?

    circa un quintale in più è veramente tanto, troppo!

    Non riesco a mandarle giù le macchine pesanti
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    la e60 è tutta di alluminio davanti, ma costava troppo rimetterla a posto in caso di incidente.
     
  16. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Quindi è un motivo di costi gestionali, non di "nuovi acciai speciali"
     
  17. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Ah!!!! Sapevo x il serie 5, ke è una notizia già di almeno un annetto, ma non pensavo pure x l'M5...anke se non ci vuole una gran mente ke far 2 telai diversi costerebbe troppo :mrgreen:
     
  18. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    ci sono altri render, anche se bianca è da urlo secondo me..

    [​IMG]

    [​IMG]

    The-D mi spiace. Non ho seguito il tutto ma mi spiace. Re-iscriviti forza :-))
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2010
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    davvero stupenda anche se spero venga differenziata la bocca anteriore mutuata dalla M3
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sembra il restyling della tua...:haha
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina