Non sono il tipo da pendere dalla bocca dei giornali. Qui nel forum ci sono entrambe, proviamo a schiacciare contemporaneamente a 100 con una E46 e una E92. Voglio vedere se dopo un Km sono sempre affiancate.
A seconda dei rilevamenti ,entrambi manuali,ballano da 0,5 a 1,5 secondi(22,8-23,7 per la v8 e 24,1-24,3 per la e46) e 10 km/h di differenza all'uscita del km. Secondo me al di là delle sensazioni che ho avuto provandola andrà su per giù come un 997S 355 cavalli.Il kit 380 è già fuori dalla portata anche se di poco.
Raqgazzi possiamo raccontare tutto quello che vogliamo, io le ho provate tutte le BMW e per tanto tempo, la vecchia M3 va come la 335i di adesso ne di più ne di meno, forse nel misto la vecchia M dice ancora qualcosa.... ma tra la vecchia M e la nuova non c'è paragone poche storie:wink:
Ho provato la 997S power kit, va più forte della M3 a bassa velocità ma già dalla 3° va uguale ed in 4° va più forte la M, ne sono sicuro e presto potrò essere smentito da M5onboard che farà subito i suoi confronti. La M3 ha bisogno di giri e velocità come il suo fratello maggiore a 10 cilindri. Fateci caso anche la M5 quando supera i 200km/h diventa devastante, è come se non scaricasse tutta la potenza nei primi tre rapporti. Giusto per capirsi: http://www.youtube.com/watch?v=89kaERoUrm4
i due secondi li hai visti solo te :wink: il vantaggio della nuova emme rispetto alla vecchia (sullo 0 1000 mt) varia tra un secondo scarso ed il mezzo secondo ... i dati li trovi su tutte le riviste di auto ormai.... e lascia perdere i dati tarocchi :wink: di riviste poco serie
L'ho provata anch'io (va quasi come il 996 GT3 381cv) e aspetto di provare l'M3 ma punterei dei soldi sulla Porsche come punterei sulla mia M5 che va ben di più:wink:
Vedendo tutte le prove fatte dai giornali il paragone si può fare eccome, poi se si siano inventati tutto per dar contro alla nuova arrivata chi può dirlo Resta il fatto che a parità di peso la nuova rispetto alla vecchia doveva volare ma così non pare proprio
Magari l'altra andava meglio nel misto strettissimo, questa magari va meglio nel misto larghissimo dipende sempre come e dove si provano le vetture :wink:
quindi?? Non lo so se poteva essere quello che dite voi, questa M3 new model era targata tedesca!!! Comunque se sei uno smanettone, ma con cervello""""" possiamo vederci!!!! se vuoi ci diamo una punta un sabato sera e proviamo!!! dammi un po di tempo però!!!! devo tagliandare ancora, e poi l'ho presa martedi vorrei prenderci confidenza!!!!
dimenticavo........ Ei csl!!!!! Ho letto meglio il post... secondo me nn ho fatto poi cosi male ad accettare le sfida.......... Io nn mi son fatto la emme per lucidarla e ricoprirla, ne per usarla solo in pista............diciamo però che........................è facile trovare una via di mezzo!!!! Ho solo fatto male ad attaccarmi senza sfogare al massimo, per via dell'olio vecchio!!!! Domanda..........?? se sei di roma!!!!! hai mai provato con una M3 blu chiaro allestita GTR????
si sono di roma,infatti il mio hai fatto male era riferito che dovevi pestare di più!Comunque se ce l'hai da poco ti consiglio di andarci piano e prenderci confidenza,io dopo un mese che pensavo di saperla guidare a via cortina d'ampezzo mi sono trovato sopra un muro. Comunque una m3 l'ho vista ma non gtr!quando vuoi ci si vede! Più o meno da che parte l'hai vista?
Non e sarei così sicuro,il motore della 997 ha un'erogazione molto piatta per cui non da sensazione,in realtà le sue doti sono proprio l'accelerazione alle alte velocità,grazie anche all'aerodinamica della 911 ovviamente.Basta vedere che una m3 e46 le resta quasi attaccata(al 355) fino alla terza,poi la 997 sparisce all'orizzonte. Io ho una 996 gt3 mk2 che a sensazione sembra andare il doppio della 997 kit 381 per come allunga e suona in alto,in realtà per me sono lì,stessa cosa la nuova m3,la spinta in alto e la relativa poca spinta sotto la fanno sembrare ancora più devastante di quello che è in allungo a mio avviso. Comunque la aspetto con la nonnetta mk2,non dico in pista perchè non ci sarebbe molto da divertirsi,ma sul dritto