Oggi sono salito sull'M3 bianca di un mio amico (che è poi quello che mi ha venduto la sua E46) e devo dire che è spettacolare, in particolar modo il rombo. Grosse prove non le abbiamo fatte perchè è ancora in rodaggio ma comunque devo dire che è stupenda, anche se dentro mi sembra molto più piccola del modello precedente
non è che mi fai il piacere di andare a dirlo in questo thread... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108557&page=2 grazie:wink:
Io mi sono seduto dietro perchè durante la prova eravamo in due amici e quindi a turno ci siamo seduti dietro. E poi chissenefrega se a voi non interessa che dietro ci sia poco spazio....
esatto!!!! ma chissenefrega se costa un patrimonio ma chissenefrega se consuma come una petroliera ma chissenefrega se internamente è piccola ma chissenefrega se gli interni sono della miseria ma chissenefrega se il design non è il massimo ma chissenefrega se le sue prestazioni hanno deluso tutti tanto è una m3..... chissenefrega del resto
Era proprio quello che stavo pensando io, secondo me la disprezza tanto perchè vuole farsi convincere da noi quando ne evidenziamo i pregi.
Ciao!! Salve a tutti, solo oggi mi affaccio per la prima volta su questa pagina, prima nn ho osato per via della macchina, avevo una umile 330d, quindi nn mi pareva il caso!! Ho preso una M3 e46 bellissima, martedi, vorrei starci tutto il giorno sopra a macinare km, ma nn si può!! Venerdi sera passo nei due posti a roma dove si radunano gli svitati come me, tanto per fare qualcosa, ma niente di speciale, poche presenze, era troppo presto, decido di tornare a casa, erano le 23 circa, amareggiato per il fallito tentativo mi incammino pian pianino, quando da dietro vedo arrivare una macchina al triplo della mia velocita'!! Incuriosito di capire di che si trattava decido di spstarmi verso destra solo dopo avergli rallentato la corsa, al che mi sento quasi tamponare, si è fermato ad un millimetro dal post. della mia emmona, premetto che con il tagliando ancora da fare nn avrei tirato neanche per soldi. Stavo ad una velocita' circa di 130km/h, stavo in quinta marcia e mi allargo a destra come per farlo passare, quando decido di affondare un pò per renderli la vita difficile, solo in quel momento mi accorgo che era una fiammante M3 new model!!!! CISUA!!!! ormai aveva più vantaggio di me, ed io stavo ancora in quinta, troppo alta come marcia, ma nn potevo cambiare, avrei perso troppo tempo, bè ragazzi nn ci crederete ma......... abbiamo fatto diversi test...........in accelerazione aveva un piccolo miglior spunto, ma dai 4mila in poi il distacco si arrestava, su ogni cambiata mi prendeva qualche paio di metri, ma poi restavamo in una posizione di stallo!!! Azz!!! quant'era bella!!!! nera vetri neri, targata tedesca, con un criminale dell'asfalto al volante, meno male che nn volevo tirare.........azz!! in alcune occasioni ho passato i 240!!! comunque nn posso giudicarla una legnata!!!! Spendere tutti quei soldi di differenza per aver cosi poca resa..............bo''''''' comunque ragazzi, la mia prima EMME è stata una M3 e 30 2300cc nera!!!! La seconda una M5 e 39 3500cc ed ora.....................basta!!!!!!! M3 e 46 pe tutta la vita!!!! saluti!!!:wink:
Se frequenti le stesse persone che frequentavo 10 anni fa, dovresti sapere che una differenza di 70cv su 400 è poca roba soprattutto su strada dove non puoi allungare fino a velocità elevate. Non è che con 70cv in più sparisce all'orizzonte, quando ne hai sempre oltre 340 sotto al sedere. Aggiungici che tu puoi essere abituato e quello magari non lo era, già solo se perdeva due decimi a cambiata rispetto a te, si mangiava gran parte del vantaggio dato dal motore. La cosa che mi fa sorridere quando si fanno questi discorsi è che si da più importanza alla prestazione del mezzo che a quella di chi lo conduce, quando dovrebbe essere l'esatto contrario.
Concordo pienamente con quello che hai detto riguardo alla differenza minima, meno per quanto riguarda le doti di guida!!!! Quello ci sapeva fare!!!!! mi è arrivato dietro a nn si sa quanto e si è fermato ad un millimetro, sapeva come prepararsi a spalancare prima di me, come la macchina davanti a noi si toglieva.......... e poi il gas lo dava giù di brutto!!!! gli reggeva bene anche la pompa""" a zigzagare ad oltre 250 dove gli altri passeggiavano a 90 orari, nn farmi dire altro, kissà chi potrebbe leggere!!!!
ivan sei per caso di roma?se così l'ha vista mio fratello a piazza euclide,nera che faceva il malandrino.Beh ora che mi hai detto che non ti dava così tanto allora se lo becco mi ci attacco benissimo!Considera che ad un mio amico con l'm3 riesco a vederlo abbastanza piccolonello specchietto,a occhio dovrebbe andare la mia porsche conme la nuova m! comunque hai fatto male,quel tizio era uno dei soliti sboroni perchè ti è voluto arrivare per provocarti e farti vedere che lui ha il modello nuovo!
Guarda caso poi sul Km da fermo l'E46 si becca quasi due secondi. Chissà cosa succederebbe con una E46 e una E92 appaiate a 100Km/h e spalancare tutto per un Km!