Ma scusa una cosa..... sul tuo PC non appaiono le faccine? Sai interpretarle? Non vado oltre perchè è inutile !
Parliamo di cose diverse. Non è questione di settare per pista o strada, è impossibile comunque settare una macchina che vada bene su tutte le strade e piste del mondo. E questo è un concetto. L'altro concetto è che nel deliberare estensione, compressione deglli ammo, deliberare le molle, le barre antirollio, caster, camber, toe, e chi più ne ha ne metta, non si guardi solo all'efficacia ma anche a fare una macchina che possa divertire il non professionista o che non diventi un'arma in mano a qualcuno. Magari BMW è ancora più dalla parte dell'efficacia che della facilità rispetto ad Audi, ma sempre compromesso è. Non solo, ma io avrei dei dubbi che un ammo di serie di una M3 possa avere la stessa efficacia di un Ohlins, voglio che dire che il livello di qualità della componentistica pur in un'auto fatta bene come l'M3 sia migliorabile. Per questi motivi, anche l'M3 può essere migliorata, dire che non ha limiti in configurazione stock è una cosa non esatta. I limiti ce li avrebbe anche in configurazione DTM, li avrebbe più alti e riservati a pochi eletti dal piede pesante, ma qualsiasi auto ha dei limiti. Specie se è una stradale.:wink:
Qui è diverso, un GT3 è tutto regolabile o quasi di serie. Diciamo che ha più parametri su cui puoi intervenire. Prova ne è, i possessori di GT3 potranno confermare, che come la ritiri dal concessionario non è a punto, va settata.
Questa sembra l'altezza giusta che si merita una M3.... parlo di estetica è... Mentre questa sembra la mia con gli Evo A parte la griglia nera Che spettacolo entrambe!!!!
magari se in futuro eviti espressioni "uno come te" le faccine le posso anche considerare...... troppo facile offendere senza motivo e poi dire "tanto ho messo le faccine !!!!!" spero che in futuro non si ripetano più situazioni del genere. grazie.
si ci son tutti e mi sa che non è un problema di assetto ... è proprio la scocca che è alta. beh vorra dire che dentro si starà più comodi in altezza :wink:
come in ogni 3D riguardante una produzione della ///Motorsport vedo che il livello di testosterone è piuttosto elevato un invito alla calma
certo che accesseriota bene come dico io costa..... guardate questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108478417
Dipende dal tipo di accessori, sulla 5er i sedili confort ventilati, con massaggio lombare e completamente elettrici, pesano 30kg l'uno in più. Per tornare alla M3, lo stereo hi end pesa una 10ina di kg in più, le sospensioni attive un'altra 10ina, i sedili riscaldabili con la larghezza dello schienale regolabile pure. Insomma aggiungi aggiungi e ti ritrovi un'auto più pesante di 100 chili come niente.
A qualcun altro è arrivato l'invito per andare a provare la nuova M3 in pista ??? a Misano o Monza o Vallelunga ??? a Monza sarà nei giorni 7,8,9,10 novembre p.v. ed occorre telefonare per prenotarsi ovviamente......
c'e' una discussione di 6 pagine aperta in questa stessa sezione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107795&page=6