Per la M3 E46 l'altezza mi pare fosse sui 138 cm, nonostante le ruote di diametro maggiore rispetto alla altre E46 coupè. Per una sportiva 4 cm in più sono veramente tanti
oggi stavo facendo il camionista a bordo della mia classe A.. mi stavo immettendo su una strada statale ..guardo a dx.. ok nessuno... guardo a sx, solo una sagoma nera in lontananza... bene parto ... attraverso la strada svolto a sx e mi immetto in carreggiata , controllo il carico che non faccia malanni e nel frattempo la sagoma nera mi incrocia e passa via... subito un pensiero ... ma quella che auto è ? butto gli occhi allo specchietto e i 4 terminali cromati mi fanno ciao ciao perdendosi in lontananza...... se solo non avessi avuto un piatto doccia da 55 kili disteso sul pianale dell'auto che mi andava avanti ed indietro avrei fato subito inversione ad u ...peccato... ad ogni modo era proprio lei... la signora emme .... e devo ammettere che anche se l'ho vista solo di sfuggita mi è proprio apparsa bella massiccia.. mi sa che il nero le dona proprio ... la fa cattiva al punto giusto... chissa chissa.... ma a proposito comè che sta emme se ne va in giro per la mia città ... prima ancora della presentazione ufficiale.... non è che magari sia stato un 335i con i 4 scarichi ? possibile ?
Entro i primi di settembre arriveranno in tutte le conc., perchè esse sono obbligate a comprarle dalla casa x farle provare ai clienti A chi piace il colore ed il resto...non c'è un minuto da perdere x prenderla con risparmio notevole!
arrivata stamattina anche da noi, l'ho scaricata e ritirata ovviamente, devo dire che quel grigio misto azzurro la mortifica un po. Il sound è molto simile al sei cilindri, ovviamente parlo di minimo e poco più. Cmq gran bel mezzo. Complimenti ai fortunati possessori.
APPENA AVVISTATA ZONA UDINE (TAVAGNACCO) azzurrina con i 18" senza targhe mi ha dato un colpo di fari e mi ha sorpassato, inutile dire che ho dovuto accostare e pulirmi con un po di foglie