ho guardato i dati sul sito, più lunga è più lunga di 35mm rispetto alla coupè normale e quello può pure starci per magari un disegno diverso dei paraurti, come è più stretta di circa 1cm magari per via degli specchietti per l'altezza invece parlando sempre di dati dichiarati l'M3 la danno più alta di poco più di 2cm.. e questo cmq è strano in effetti
x quanto riguarda l'altezza da terra credo che nelle foto che hai postato sia in piena accelerazione e sono scattate dal basso perche' in queste foto sembra bella schiacciata x terra....
Evidentemente non hai guardato le versioni Attiva o 335i/d che montano l'assetto sportivo: 1375 mm per la normale E92 1418 mm per l'M3 La differenza è notevole, pensale parcheggiate vicino...
io ho guardato sotto "dati tecnici" e nn ho trovato la differenza che dici tu per le varie versioni, e per tutte le motorizzazioni (dal 325 al 330xd) danno la stessa altezza di 1395mm.. cmq a parte tutto vorrei capire dove sta questa differenza... se è proprio il corpo macchina che è differente o è solo una questione di assetto o qualcosa ad esso riguardante come dicevo prima mi sembra impensabile che montino un assetto "rialzato" sulla M3 rispetto alle altre quindi la differenza dev'essere in qualcos'altro.. magari è il tetto in carbonio che è più spesso
Ho notato che l'm3 e92 vicino al cambio ha 3 tasti: "DSC OFF", "EDC" (avente due posizioni) e "POWER". Cos'è l' EDC (controllo di trazione?)? Mentre il tasto "power" ha la stessa funzione del tasto "M" dell'M3 e46, ovvero aumentare la reattività dell'acceleratore?
si x il power l'EDC e' la regolazione delle sospensioni su 3 livelli, quello originale + altri 2 pero' e' optional quindi credo che sul depliant mettano la misura standard senza l'opt dell'edc :wink:
Non è un grande mistero, basta guardare in qualsiasi documentazione tecnica E92 (o nel depliant sulla sagoma con riportate le dimensioni); le versioni con assetto sportivo sono alte 1375mm, le altre 1395mm. La documentazione che hai visto tu non sarà molto curata, come spesso accade per quelle commerciali :wink:
Oppps...RS4: 1415mm (1405mm con assetto super sportivo) Non avrei mai pensato che con una SW si potesse guardare una coupé dall'alto in basso....