e smettila di tu questo hai scritto: ed io ti ripeto: faresti meglio a pensare a quello che la emme è , piuttosto che felicitarti per quello che la emme non è io leggo bene quello che scrive la gente... qualcun altro un po meno :wink: come al solito sei superficiale...... il fatto che la nuova m3 attualmente non mi va giù non vuol dire che non mi interessi ... anzi.... e se vai a ricercare tra i miei post vedrai che ho sempre detto che aspetto di vederla dal vivo ... sperando che l'effetto reale sia migliore di quanto visto in foto sinora... mentre sappiamo bene cosa pensa qualcun altro a riguardo di " macchine superpompate con più di 2 posti " o hai cambiato idea :wink: ?
bbbbbbbboni....... sara' come sara', io intanto l'ho ordinata e a fine settembre faro' un bel report azz...... mi state massacrando il mio futuro gioiellino
finalmente !!!!!!!!!!! e lo dici cosi mogio mogio .... dai dicci come l'hai presa...... e quanto ti è costata di listino ..:wink: leggi qua allora http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=75673 ne parlano bene
Più che altro state rompendo les pelotas. Chissà cosa ci guadagnate ad accusarvi l'uno con l'altro? Sembrate dei bambini che fanno a gara chi ha il gioco più bello.... voi però giocate a chi la dice più grossa
ho gia' fatto la presentazione qui anche se non e' la sezione giusta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105420 grazie x il link, ora leggo
rimani sempre il solito, fai finta di leggere, stravolgi e rigiri i post come ti pare e fai anche il fighetto dopo dando del superficiale et similia, ma non importa, ognuno spreca il suo tempo come meglio crede, io purtroppo lo butto anche per risponderti, pazienza p.s. manco ho letto il tuo post, è inutile, i contenuti sono scontati, come sempre... ma del resto sono superficiale, no?
è gia.... quando gli specchi su cui arrampicarsi sono finiti .... un bel post dove si manifesta la propria superiorità ... è l unica soluzione ma vai a giocare col long cat o come cavolo si chiama...... va !!!! ..... che è meglio per tutti
esco dalla discussione prima che degeneri in un flame, quando uno è talmente ridicolo (troll inconsapevole avrebbe detto qualcun'altro) non vale pena di continuare a parlare... ci si può chiarire in pm, ma sinceramente con i cittini piccini che devono averla sempre vinta ho poco da chiarire
e basta raga ricordate che il primo che molla NON e' lo sfigato :wink: e poi e' uno dei giorni + belli della mia vitaaaaaaaaaaaaaaa
Tornando in topic RISTRAMEGACOMPLIMENTI Andrew!!! P.S.: Se vuoi mi sacrifico io per andartela a ritirare e a farle il rodaggio... ...così poi quando la prendi in mano puoi scannarla come vuoi!! :wink:
Considera Andrew ke anche se nn dovrai superare tipo i 4000giri...sono sempre un gran bell'andare eh...:wink:
C'è una cosa che proprio non riesco a capire: perchè è quasi 5 cm più alta delle altre E92 con assetto sportivo?