Quella a 32k euro (adesso 31k) l'ho vista e provata,i km sono reali(ho fatto vari giri per concessionarie con il telaio alla mano)e l'usura dei sedili è giusta,ha fatto il richiamo delle bronzine a giugno 2005 quando aveva 23000 Km,anche da questo si capisce che i Km non sono taroccati,ha qualche graffietto sulla carrozzeria e più di qualche graffio sui cerchi,io avevo calcolato sui 5/600 euro per farla tornare perfetta,ha avuto 2 proprietari(il primo un ex-calciatore della A.s Roma) il secondo un notaio.Vetri scuri bellissimi(non pellicole),interni in pelle,no xeno,autoradio a cassetta ma con il caricatore Cd nel baule,non ha molti optional ma c'ho lasciato il cuore su quella macchina,secondo me era un ottimo affare,purtroppo ho appena aperto un attività e questo mi ha impedito di prenderla.
Ce n'è una bella dal conce D'Angelo a Como Nera, interni marroncini, SMG, cerchi 19", navi, full optional...non so i km e il prezzo!
No sorry, non mi ricordo. L'ho vista li, l'ho guardata perchè era molto bella di carrozzeria ed interni, i cerchi non avevano un graffio, poi non ho chiesto info!
ho già chiamato ha 74.000 km e vogliono 41.000 ma lol @dagos, a me ha detto che è smgII ps ho scoperto ora che mi hanno chiamato a casa oggi per sapere se ero interessato, ma stiamo scherzando? cos'è adesso si fa la vendita delle macchine porta a porta?
non sei il solo a cui hanno chiamato P.S. Prova a mandare una mail a Paolo Tramonti... non l'avessi mai fatto! è di una invadenza pazzesca, in incrcocio tra Il "baffo" e la vanna marchi
per me è stata la prima volta in assoluto che ho visto una cosa del genere, fa un po tristezza, ma da un lato mi rinfranca, vuol dire che l'M3 non la vendono poi come il pane come vorrebbero far credere
Personalmente mi fanno molta più tristezza quei venditori sgarbati che pare ti facciano un piacere a venderti un'auto... L'M3 lega il suo fascino alla berlina media di casa BMW, essendo uscita la E90 direi che per un venditore non è proprio il periodo buono per tenersela in casa per tanto tempo, solo negli ultimi 4-5 mesi si son svalutate di 5-7.000 euro...
è il momento buono per andare a fargli la propria offerta...se ne chiede 41.000 prova a d offrirne 35-37 e te la porti via... :wink:
No no guarda sono sicurissmo è SMGII, l'ho vista sabato, probabilmente ne hanno un'altra. Se chiami digli che sabato pome era nel parco usato dall'altro lato della strada, proprio all'entrata. Ne ho vista in giro una grigia con i 18"...forse ti hanno detto di quella! Va che se continuate a chiamare in tanti poi fanno salire il prezzo!
caps, sempre cercado per il mio amico (se ti interessa) ne avevo trovata una Steel Grey (il tono + scuro di grigio), cambio meccanico, del 2001, 70.000Km (per me è il colore più bello, ma lui la vuole rigorosamente Blu metallizzata o color petrol/nero). Alla prima telefonata l'ho fatto scendere dai 31 ai 27.000 euro... ripeto per telefono! Gliene mostri 25K e te la porti via. Mi stava stuzzicando pure a ma, solo che me ne faccio? Son sempre in giro col Jeep e già la M coupè la uso pochissimo, neanche 10.000Km l'anno, con anche l'M3 si farebbero 5.000Km l'anno a testa... poi ho l'impressione che adesso come adesso vale la pena prendere una M3 solo se la si usa tanto, questo per ammortizzare la svalutazione pazzesca che è in corso, se la prendi per "tesoreggiarla", non è di sicuro una buona spesa
grazie dagos ma io la devo prendere smg, perhè in famiglia abbiamo tre mecchine che usiamo tutti, e mio padre non può guidare con il manuale... per la sval bhè credo che nel 2008 all' uscita della nuova varranno tra i 18 e i 20 mila
non spendo 37.000 euro per una macchina con 70k km fortunatamente con queste macchine non sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico quindi devono calar le braghe @dagos anche per me il grigio medio è il + bello in assoluto (magari con l'interno biscotto) visto che al tuo amico non piace se te ne capita una smg di quel colore ti prego di contattarmi cmq se vi interessa da etica hanno questa M3 (e46) con Cambio SMG - int. Pelle Tabacco - Navigatore Colore: Argento Anno: 2002 Km: 70.000 Prezzo: 42.000 €