No, dovrebbero essere nere metalizzate o pastello, ma con sopra la cera protettiva che si usa nei trasporti che le fa sembrare opache.:wink:
Ah ok...io proprio non lo so perchè non mi interessano in genere le Audi!:wink: Cmq per il resto...io l'RS4 non la vorrei, se la dovessi vincere la venderei per prendere la Z06
420cv per fare lo 0-100 in 4,8. la Z4 M ha 343cv e fa lo 0-100 in 5,0. Tutto sto popò di casino, di tecnologia, di ammenicoli vari, di v8, sempre tutto più grande e più pesante.......... .........quando con 80cv in meno e 200 Kg in meno si ottengono le stesse prestazioni. Mah. Per quanto riguarda il confronto RS4 Vs. M3 faccio una sola riflessione: Per una casa automobilistica come BMW, è una vittoria o una sconfitta, presentare il proprio modello "di punta" tra le sportive e scoprire che eguaglia, se non addirittura patisce, le prestazioni di una RS4 che, oltre ad essere un progetto VECCHIO (sapete tutti benissimo che l'attuale A4 non è altro che una lieve evoluzione della precedente in attesa della nuova con pianale condiviso con A5 e futura A6), è anche una vettura che per molti aspetti non ha entusiasmato i puristi proprio per il peso e una serie di comportamenti dinamici non proprio "racing"? .....
beh adesso non esagerare ... la m3 e46 è una gran macchina... sono il primo a dirlo .... ma definirla meglio della nuova rs4 è ridicolo ..... (anche se non so sotto quale punto di vista la intendi megliore) vuol dire conoscere poco sia la m3 e46 che la nuova rs4 :wink:
bene .... fantastico !!!!! ..... allora seconda questa teoria essendo la nuova rs4 migliore della nuova m3 (a detta di auto express) ne risulta che la vecchia m3 è migliore della nuova m3.... stiamo rasentando il ridicolo :wink: dai raga su......
A dire il vero è stata guidicata migliore l'M3 E46 CS come pacchetto motore-sterzo-telaio della RS4, ma la CS siappiamo bene avere lo sterzo del CSL e non quello delle emmone standard e questa è una bella differenza.:wink:
Ma i giornalisti dicono un sacco di minchiate, e spesso da una rivista all'altra si contraddicono. Secondo me l'intento di Evo era di far capire che l'M3 e46 CS sia più coinvolgente, comunicativa ed appagante nella guida sportiva, rispetto all'RS4...punto. Questo era ovvio già in partenza, le Audi sono emozionanti come calci nelle balle di solito! Se parliamo di prestazioni e tempi sul giro è dura che l'M sia migliore dell'RS4!
Se non ricordo male dicevano che l'E46 fosse si un filo più lenta dell'Rs4 (la V8 non la vecchia V6), però era molto più coinvolgente e riuscivi a farci quello che volevi. Quanto ai tempi sul giro domenica al Mugello c'era una Rs4 berlina slickata, si dice anche pesantemente elaborata, che andava discretamente bene, non ho preso i tempi ma teneva il passo dei 997S e anche anche. C'è da dire che le slick da sole ti danno un bel vantaggio, a spanne credo che in una pista così lunga siano almeno 5 secondi a giro.
io quell'EVO ce lho c'è la prova della rs4 la m3 cs e la mb c55 amg dice che la m3 è la più dinamica quella che ti da più emozioni ed è la più divertente da guidare ma ovviamente la rs4 riluta più veloce grazie al motore. Per quanto riguarda il 4.8 della nuova m3 non fatevi ingannare è un dato dichiarato dalla casa sono sicuro che è più veloce minimo 4.6 4.7 sec e poi sarà sicuramente più veloce della rs4 nn c'è dubbio. Aspettiamo la prova diretta e vedrete che sarà così.
L'Audi RS4 (nn ricordo se la berlina o la Avant), è stata 1sec e mezzo circa + lenta della vecchia M3 a Vairano girando oltre 1.24sec! Ok ke nn sarà il Mugello, ma considerando ke è una mezza pista di cart dove conta trazione e ke ha sempre 420cv, il risultato è scarso! Dubito fortemente ke la nuova M3 possa fare peggio....
sotto l'aspetto divertimento puro l'E46 stravince con la nuova RS4 non si tratta di esagerare si tratta di essere onesti chiedi pure a garzo che le ha possedute entrambe io l'RS4 l'ho provata solo per poco ma non la cambierei mai con l'E46 al massimo cambierei l'X5 con l'RS4 wagon
certo che è più divertenete da guidare.... è una trazione posteriore :wink: con tutti i vantaggi/svantaggi connessi...... diciamo che sul fattore divertentistico l'm3 e46 è superiore alla rs4 (ma anche della nuova m3 e92, stando ai pareri di chi la ha provata) poi per il resto è un altro discorso....
io intendevo proprio sul piano divertimento quindi converrai con me che non ho esagerato per nulla:wink: non capisco il senso di prendere un modello pseudo sportivo infarcito di cavalli se poi non mi diverte alla guida
Non voglio togliere che una macchina sportiva deve essere divertente, ma stiamo uscendo dal concetto dobbiamo capire se la nuova m3 è più prestante della rs4, è vero che ancora non abbiamo le fonti necessarie per stabilirlo ma confido molto su bmw ho provato la nuova rs4 e non mi infonde una gran sportività l'm3 e46 di sportività ne infonde infinitamente di +. Secondo me la nuova m sarà superiore di molto in ogni aspetto. Chi si basa sul dato 0-100km/h non capisce un .... non si valuta così un auto, cosa credete che dato che la veyron fa 2.5 sec da 0-100/kmh sia più veloce in pista di una Mc Laren F1 non credo proprio.