porcaccia!!! allora i prezzi che chiedono su internet sono tutti fuffa!! sai per caso quanto era la richiesta di partenza prima di arrivare a 35k? così mi so regolare per le future trattative
Se vi interessa conosco uno che vende un M3 del 2004, grigia scuro (non conosco il nome esatto del colore), 40000 km, interni in pelle color cuoio. Chiedeva 46000 € ma sicuramente scende, secondo me la lascia anche a 40000.
grazie mounty, per me 40k è troppo, arrivo max a 35 certo che grigio scuro interno cuoio è la mia preferita @caps, cavoli su internet dove???? io su autoscout,automobili.com, autosupermarket non l'ho vista, usi altri siti per cercare?
Basta che non me la rubi è..... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8364307&id=59956226 Ha gli interni neri però :wink: Ciao da Robbè@@
ma se la cerchi manuale ne trovi abbastanza... io la voglio smg è per questo che faccio fatica.... 46.000 per quella è improponibile... io ritengo questi i prezzi medi, poi in base ad acc e allest si puù salire o scendere 2002 25/28000 2003 28/32000 2004 32/38000 io cerco su i siti e ho anche qualche amico venditore in bmw....cmq c' era su autoscout
Ma non è che ti sei sbagliato e hai guardato le quotazioni del 320 ? Io leggo spesso riviste di usato e sotto i 32 000 euro non mai visto niente , nemmeno del 2001 con tanti km e pochi accessori.... Se sono queste le cifre che intendi sborsare l' M3 mi sa che te la scordi ...
E di che ti meravigli ? 41000 non è affatto molto per un 2003 con SMG II , è un prezzo onestissimo.. La mia è un 2001 ed è assicurata contro il furto per 34000 euro, valutazione di listino fatta dall' assicurazione... Per farvi un'idea guardate questi esempi... http://www.autosupermarket.it/1050d...285775&foto=l__N285775_01.jpg&-SkipRecords=12 http://www.autosupermarket.it/1050d...zzoNumero&clickspaceUD=N328033&-SkipRecords=9 http://www.autosupermarket.it/1050d...zoNumero&clickspaceUD=N192685&-SkipRecords=15
io la cerco smg però i prezzi che dici tu sono impossibili, smg sotto i 32k ne ho trovata solo una ma aveva 100.000km io punto a un 2002 sui 34 se riesco a trovare di meglio sono felicissimo ma dubito di spendere meno di 32 @robbè purtroppo è manuale, te la lascio :wink:
Guardate questa http://www.bmw.it/borsaUsato/search/viewUsato.php?pag=3&id_usato=668541 2002 - 76000 km - 41.000 euri
Ho girato un po' con un amico che vuole acquistarsi una M3 usata, ma al momento entrambi siamo rimasti un po' perpelssi delle auto viste in giro. Al di la del prezzo la cosa "inquietante" è che le M3 vendute dai concessionari/salonisti, a prescindere dall'annata hanno guardacaso tutte una percorrenza tra i 50 ed il 75.000Km... mentre quelle dei privati, sempre a parità di annata vanno dagli 80 ai 120.000 e oltre. I sedili poi per un'auto con 50.000Km risultano sempre alquanto usurati (per non dire im,pressionantemente). Statisticamente non dovrebbe essere improbabile? Prendendone una con L'SMG II poi almeno che non ci sia una garanzia a prova di bomba (difficile) è un rischio non da poco...
Quoto!!! Per curiosità seguo spesso le quotazioni delle M3.... ma sui 32000 ne ho viste qualcune ma con molti km e tutte di terza mano. Un fine 2003 sotto i 40000 ne ho viste davvero poche. Su Autoscout ne ho vista una chiara a Roma sulle 32000..... ma non perchè costa troppo poco rispetto alle altre..... o i km non sono reali o quest'auto ha avuto più possessori o peggio ancora è stata sbattuta Ciao da Robbè@@
Secondo me se le trovi a quei prezzi c'è qualcosa sotto. Io ho appena preso la mia, era del 2004 con SMG II, 40.000 km e ho speso 40.000 (escluso passaggio di proprietà)
Pensa che io se potessi permetterla, la cercherei solo manuale. Onestamente su Autoscout e altri siti se ne trovano sempre più smg. Di manuali recenti ne ho viste davvero poche. Anzi se hai i link delle manuali....potresti anche passarmeli... caso mai un giorno ci riuscissi non guasterebbe avere qualche dritta :wink: Ciao da Robbè@@
raga ma andate in un conce qualunque per fare un preventivo e vedete cosa vi danno.... io ho la possibilità di acquistare le auto a prezzo di eurotax, quello che usano i conce perchè ho delle amicizie nei concessionari e me le girano al ritiro più un tot per la garanzia still nuovo... di eurotax blu, quello che i conce usano per il ritiro, la M3 smg del 2003 è portata a 35.600€ ma trovare gente che ve li dà per darla dentro in conce è prat impossibile, poi sono d' accordo che i conce o i privati voglion di più ma le macchine le pagano in base all' eurotax non ci son santi che tengano
di manuali ne ho viste parecchie, i siti che uso sono autosupermarket(+ il giornale), autoscout, automobili.com ora ho cominciato a scrivere email a vari concessionari alcuni mi hanno risposto che non ne hanno, uno ce l'aveva ma voleva 41k e aveva + di 70k km un'altro mi ha dato appuntamento a fine mese perchè gliene rientra una del 2003 con 30k km però è nera con gli interni neri
questo è vero su eurotax l'm3 del 2002 è data a 34, poi effettivamente si trovano anche a qualcosina meno o di più, dipende ovviamente dalle condizioni @caps caz a saronno sono gli unici che non hanno un email!