Nuova M3 | Pagina 51 | BMWpassion forum e blog

Nuova M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Gabri343, 29 Dicembre 2005.

1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

YESSE!:wink:

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Premesso che personalmente trovo più adaatti i 18 per l'impiego stradale, trovo davvero assurdo e fuori di ogni logica che facciano uscire il 335i Attiva con i 19 e l'M3 con i 18.

Fra l'altro, con le dimensioni enormi di questa auto, esteticamente i 18 non sono proprio il massimo :-k

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Concordo pienamente.
    19 rulez!

4. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    X Frenk: don't worry non mi sono scaldato, posso anche capire il tuo punto di vista, ma resta lontano anni luce dall'appassionato di guida.
    Prendere una M3 e non averla mai provata in pista, ed al limite per strada una tiratina leggera, e' ovvio che per gente come me e Marco la domanda piu' terra-terra che ci venga in mente e' "cosa l'hai comprata a fare?" e venire etichettato come quello che dice al bar "c'ho l'M3", anche se poi, non conoscendoti, le cose stanno in altri termini.
    Andare in pista non significa automaticamente distruggere la macchina...con le mie ex-Porsche ci ho fatto quasi ogni track-day presente sulla faccia della terra e le ho rivendute con kilometraggi altissimi e senza una minima rogna.
    L'ultima e' finita con quasi 200K ad un ragazzo toscano che ancora adesso, passati quasi 3 anni, mi chiama per dirmi quanto e' contento (sta sfiorando i 300K Km!?) e che ci va pure lui in pista appena puo'. Se consideri che invece ne circolano tante che la pista non l'hanno mai vista ma appena le metti in moto sferragliano, forse il tuo esempio sul "quale sceglieresti" non e' cosi' scontato.
    Non so se conosci gente del giro dei track-daysti, ma se mi trovassi nella condizione di acquistare ad esempio una GT3 usata, sta sicuro che la prenderei da uno di quelli che vengono considerati "pazzi" perche' in pista ci vanno, e diciamo che al 90% li conosco tutti...sono macchine che vengono gestite come reliquie e non hai idea di che trattamento di riguardo hanno alla fine di ogni sessione pistaiola.
    Meglio combattere i luoghi comuni e fare vedere alla gente le cose come sono nella realta'.
    Per quanto riguarda la 335, ha si delle grandi prestazioni, ma guarda che non ancora raggiunge la M3 E46 (testato a Monza e Vairano), percio' con la nuova saremo anni luce distanti.

5. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    di prenotazioni di m3 in bmw dalle mie parti ce nè SOLO 1....

ed è quella del classico mobiliere che deve farsi vedere con l'auto nuova appena uscita :mrgreen:
    tra l'altro questo ha la nuova rs4 e la darà dentro per la nuova m3... che fra qualche mese darà dentro per la nuova ........

poi se consideri che sono le concessionarie che ti chiamano al fine di venderti la nuova m3 .... beh ... LA DICE LUNGA

io ho sentito di gente che ha rinunciato alla prenotazione dopo averla vista a ginevra.... al fine di valutare meglio l'auto.

io stesso avevo l'asciato un acconto per la nuova m3 , ancor prima che fosse presentata a ginevra, ( sicuro che la nuova m3 sarebbe stata fantastica) beh !!! dopo che l ho vista ho trasformato il mio acconto in un buono sconto sul tagliando :mrgreen:

ad ogni modo aspettiamo qualche mese e poi vedremo.

6. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Penso proprio che ormai il discorso sia solo un "attesa" per la vista del modello ufficiale dal vivo...sinceramente mi piace parecchio come linea e come caratteristiche, anche se i freni mi lasciano un po' titubante.
    Ogni decisione ormai la rimando all'anno prossimo, attendendo le esperienze dei primi che se la porteranno a casa ed i primi test veramente seri, oltre che il vedere se realmente verra' proposta anche la versione berlina ed il cambio 7 marce sulla falsariga del DSG.

7. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non volevo dire che ne venderanno molte perchè è ottima e piacerà. Volevo dire che ne venderanno molte. Punto

8. Mounty

Mounty Secondo Pilota

858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46

Della berlina stanno girando i muletti

9. stefbonna

stefbonna Aspirante Pilota

20
    0
    19 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    sto aspettando la nuova M3 E92
    aiuuuto

Sto cercando il listino in tedesco che un utente su autoblog dice di aver scaricato.,.,
    la nuova M3 uscira' manuale e coi 18", optionals i 19, i colori si trovano su bmw.com c'e' gia il mini sito della nuova M3, e ho paura perche' non vedo nel comunicato stampa bmw parlare per ora di smg....
    innovativo sistema audio individual 16 speaker e tasto M sul volante a pagamento per le configurazione dell'EDC....
    MA NON SI FA RIFERIMENTO NEMMENO AL M DRIVER'S PACKAGE CODICE 07ME CHE SPOSTA A 295 LA VELOCITA' MAX...
    IO PENSO CHE LA PRENDERO' JEREZ BLACK INTERNO INDIVIDUAL ALLESTIMENTO 3 PLATINUM MERINO CON MODANATURA PIANOLACK SCHWARZ INDIVIDUAL... FULL DI TUTTO COI 19" E SMG, M PACKAGE E EDC E AUDIO INVIDIDUAL... HO SOLO PAURA CHE MI ARRIVI A 95000 EURO DI LISTINO! AMEN!:biggrin:
    SE SAPETE DEL LISTINO TEDESCO O SE IL JEREZ BLACK TENDE AL GRIGIO O AL VERDE(IN QUESTO CASO LA PRENDO NERA PASTELLO) FATEMI UN FISCHIO!!!
    CIAOOO
    STEFANO

10. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    che te ne fai del tuo 4s ... lo vendi ???

11. stefbonna

stefbonna Aspirante Pilota

20
    0
    19 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    sto aspettando la nuova M3 E92
    4s

Venduto Venerdi' Mattina:)
    Stefano

12. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
  13. TaxusTT

TaxusTT Kartista

121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    Io il listino tedesco l'ho scaricato 3 giorni fa:biggrin: ora non sto scrivendo dal mio PC, comunque provo a ricercarlo e posto il link. Mio papà è indeciso su Space Grau, Sparkling Graphite e Jerez Black....poi se ci fossero già i colori individual sarebbe l'ideale e la prenderebbe Midnight o Azuritz Black (non ricordo se si scrive così) con interni platinium merino e piano black....purtroppo sarà solo manuale all'inizio](*,)

EDIT: per ora ho trovato questa [​IMG]

EDIT2: ecco, andate su www.bmw.de, cliccate su M, poi su 2007 M3, poi sulla sinistra aprite il menu, cliccate sulla seconda voce (preisliste)

14. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    scaricato il pdf!!!

Azzo che figata! costa SOLO 66.650 con l'iva al 19%!!! quindi in Italia costerà circa 67/68.000

wow

15. TaxusTT

TaxusTT Kartista

121
    2
    7 Luglio 2006
    Reputazione:
    18
    Z4M,X3SD,S3,R8,997Smk2,JCW mk2
    seondo me sarà sui 70k, considerando che in Italia ci sarà qualche accessorio in + di serie

16. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si certamente

cmq ci aggiungi il navi e sei a posto
    quindi in totale spendi 73000 di listino da scontare

ps: penso che il tettuccio non ci sia per via del tetto in carbonio :-k

17. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    No tettuccio apribile disponibile a costo zero con rinuncia al tetto in fibra di carbonio...
    ...sempre che abbia ben capito il listino crucco!!!8-[ :mrgreen:

18. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    eh come si fa a rinunciare al carbonio! :biggrin:

19. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    ed i cerchi ? tieni i 18 di serie (orribili ), +1850 euro
    gli interni ? non puoi non mettere la pelle su una m3, + 3000 euro

sono gia 5000 euro di solo 2 optional...

poi l'smg non l'ho visto tra la dotazione di serie... ma neppure tra gli optional.#-o
    poi sarebbero da capire molte voci del listino in crucco

ma ad ogni modo

80.000 euro per una m3 ci vogliono tutti.... ma di sicuro con 80.000 euro NON HAI UNA M3 FULL OPTIONAL.

20. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    per me la pelle non serve, va benone l'alcantara
    i cerchi da 18 mi piacciono molto

del resto mi basta lo xeno con adaptive, il pdc e semmai l'impianto audio

ha già tutte le cose più importanti