Ragà tira di qua tira di la.. la m3 e46 io non l'ho mai vista dal vivo ma secondo me è molto piu pura della e92. Purtroppo la bmw e un azienda e come tale deve rispettare la domanda. Quindi ecco sfornata la nuova m3 da vip e poi fanno fare i corsi di guida xche sta gente non le sa portare le macchine!! Voi fate come vi pare... Io tra un paio d'anni vedo di prenderla una m3 e46! Poi naturalmente la metto a gas! Sennò ci vado sotto a fa 700km a settimana... Ho detto la mia! Saluti ragazzuoli
Clikkate sul link e scaricate il file 4 (Italiano) :wink: http://www.press.bmwgroup.com/press...adform&docid=AE53F00C1412AD48C12572A600490661
E' un file.doc con tutte le caratteristiche tecniche della nuova M :wink: Se mi dai la tua mail, te lo giro io.
Qualcuno sa dirmi quando sarà in vendita la nuova M3 coupè? Ho appena comprato Auto Oggi e su un trafiletto dice "in vendita da Luglio 2008"?? Forse intendono la versione berlina?? Grazie a tutti.
Sembra che la presentazione nei concessionari sia a settembre, ma di certo credo non ci sia ancora nulla
Già uno che non ha mai visto/guidato l'E46 come fa a dire che l'E92 (che non ha mai guidato nessuno e vista in pochissimi) è più filtrata o più borghese? Poi l'M3 a gas: no comment.
Dai, quasi quasi mi faccio anchìio il gas per la felicita' di Marco!!!!!!! ...mi faccio, cioe' me lo inalo per dire certe castronerie ahahhahahahahahhaha...
dai raga leggiamo bene.... HA DETTO CHE NON L'HA MAI VISTA DAL VIVO ..... non che non l ha mai vista ..... e poi ha perfettamente ragione quando dice che l'm3 e92 è più borghese.... cavolo !!!!! ma 85.000 euro di macchina non la ritenete borghese !!!!!! un 4000 v8 che farà 6 km litro non lo ritenete borghese !!!!!! anche la e46 era più borghese rispetto alla e 36 e poi mica è un dispreggiativo dire che la e 92 si è imborghesita io la ritengo borghesissima... poi ognuno la pensa come vuole.
Sul dato ufficiale della casa dichiarano che i consumi sono addirittura scesi se confrontati al 6L precedente! :-)
Il borghese non dipende certo dal prezzo. Una FXX è borghese? Un GT3Rs è borghese? Per me poi non averla vista dal vivo è proprio come non averla vista del tutto. Serve a qualcosa vederla in foto? Ma tralasciando questi dettagli, qualcuno ha guidato l'E92 per dire che è meno estrema? La scheda tecnica farebbe pensare il contrario, anzi dai dati comunicati verrebbe da pensare che hanno alzato la posta in gioco. Poi me la spiegate una cosa, ma come fate a dire che è cara se non sapete quanto costa? 65.000€ erano ok per l'E46, però 70.000€ sono una cifra folle per l'E92? Vedo che siete coerenti.
a parte che l'm3 e 46 veniva 63 e rotti e no 65 poi quando usciranno i prezzi del' m3 e92 ne riparliamo... ad ogni modo fra un paio d'anni ci saranno usati molto molto interessanti... eh eh eh .... tra le varie vocine che girano in internet danno il tetto in carbonio come optional... optional da 3.000 euro poi parrebbe che ci sia l'opzione per l'impianto frenante maggiorato.. optional da 3.000 euro di serie cerchi da 18 ma disponibili optional anche i cerchi da 20...... in compenso il cambio smg III sarebbe di serie ed il manuale come optional, ma allo stesso prezzo. però dovrebbe avere anche un cambio dsg optional........................................ insomma su questa m3 si sta sparando di tutto e di più.... l'unica certezza è che non si sa ancora nulla. morale della favola noi stiamo discutendo sul nulla.... ma in fondo è bello anche cosi
Io so per certo che ci sarà optionals un kit turbo+volumetrico da 590cv e 860nm di coppia che costerà 17'550 €