a me sembrano caramelle !!!!! tanto alla fine andrà nera grigia e forse bianca (che sta andando di moda ) . punto
Io prenderei di corsa o la bianca (ormai è risaputo che la mia l'acrei voluta di questo colore ) o altrimenti il blu a sinistra del rosso Alcune colorazioni credo che siano solo per il mercato USA, tanto da noi in pochi le ordinerebbero. A mio parere se ne venderanno soprattutto di nere,grigie,blu, qualcuna bianca, meno delle rosse e poche delle gialle.
Io la prenderei di quel blu ultimo in basso al centro, oppure bianca, oppure nera!! Insomma qualsiasi colore...
ECCO IL MOTORE FINALMENTE.....Derivato dal V10 5.0 impiegato già dalla M5 e dalla M6, il V8 4.0 avrà una potenza di 420 cavalli (erogati a 8.300 giri) e una coppia di 400 Nm. Degna di nota sarà però la sua distribuzione: grazie al sistema di controllo delle valvole Double Vanos, l’85% di tale coppia sarà disponibile già a 2.000 giri. Tradotto, si avrà un’erogazione pressoché piatta, con un tiro costante e (si presume) micidiale fino a oltre quota 6.000. Inoltre, grazie all’ampio uso di alluminio e materiali compositi, il peso di tale gioiello non supererà i 202 chili, favorendo una ottima distribuzione dei pesi. ARTICOLO PRESO DA AUTOBLOG.IT E DERIVATO A SUA VOLTA DA UN GIORNALE TEDESCO (AUTO TELEGRAF). CHE DIRE, UN CAPOLAVORO.
il 335d allora ha 580NM di coppia a poco più di 1500 giri.... Secondo me su questo motore c'è poco da criticare anche se, psicologicamente, 20NM in più sarebbero stati ben accetti.
scherzi a parte non vorrei che come mi ha deluso l'estetica della nuova m3, mi deluda anche il nuovo v8 sono molto molto molto preoccupato
Tutti i dettagli del motore!!! http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?act=ST&f=12&t=3353&st=0#entry44040 Pesa meno del 6 cilindri 3.2 dell'M3!!!!!