secondo me le prestazioni dovrebbero essere queste: 0-100 in 4.8 secondi 305 di velocità massima senza limitatore. Con tetto in carbonio dovrebbe costare sui 75.000 euro. In ogni caso per me , l'unicità della M3 non è dato dallo sparo sullo 0-100 dove 4.8 secondi rispetto a 5.3 sono praticamente inavvertibili... Quindi Mamo stai tranquillo 4.9 secondi sulla 0-100 sono un ottimo tempo.
Voi come la configurereste? Personalmente la mia sarebbe così: Manuale, tetto in carbonio, cerchi da 19 qualora non fossero di serie. Per il resto, credo che avrà tutto di serie. Al massimo ci sarà da aggiungere il logic7. Bello il volante antiscivolo. Ma personalmente preferirei quello in pelle.
si, è vero, sono un gran dell'andare. Ma quando penso ai nostri 130km/h prescritti dalla legge (diventeranno 120?) mi viene un poì da sorridere. Forse i 4.7 secondi si potrebbero fare con il launch-control. Ma io, che amo il manule, preferisco farli in 5 secondi (anche 6 tanto poco mi interessa lo 0-100) ma poter smanettare come un folle con cambio e frizione. La cosa che non capisco è perchè non usano una gommatura posteriore più larga intorno ai 300 mm per poter scaricare meglio la potenza a terra.
Sono d'accordo con te sul fatto dello della frizione, mentre x quanto riguarda la gommatura stà tranquillo ke ci saranno minimo i 265 dietro xciò...:wink:
Vegeta guarda che le nostre sono solo opinioni personali! A me conviene che alla gente piaccia uno strafottio la nuova M3 E92...così la E46 si svaluterà tantissimo e... ...potrò comprarmela! E non mi va di essere etichettato caprone solo perchè non ho la tua stessa opinione! Il mondo è bello perchè è vario!! Stretta di mano virtuale? :wink:
a fine aprile! ...vedo che hai inserito in firma old car M3....ti manca eh? quando la prendi Garzò? ...io non prima di fine 2008
Non mi manca la vecchia M3, ma ammetto che mi alletta la nuova. Io se riesco entro fine 2007, perchè in Svizzera per le vetture molto potenti immatricolare da gennaio 2008 applicano un +50% sul bollo.
Più o meno caxxo. In pratica applicano una sorta di scaletta dove in base alla classe energetica le meno inquinanti pagano meno e le più inquinanti di più. Il problema è che come al solito ste scalette alla fine scuciono solo più soldi alla gente e non risolvono niente.
http://www.autoblog.it/post/7518/bmw-m3-ormai-ci-siamo#more Ormai ci siamo, i cerchi come auspicavamo nn sono ovviamente quelli della M3 E46 CSL!!