Ve la ricordate? Questa era la M3 E46 Concept.... praticamente era come poi è andata in produzione.... quindi credo che lo stesso discorso valga anche per la nuova Emmona. Aveva ragione Marco (///M3)
però sulla targa non sta scritto concept !!!! e poi sono passati 6 anni da quella volta... le cose cambiano PERO' ......... QUESTA SI CHE è UNA M3 SERIA !!!!!!!
L'M5 Concept era identica a quella mandata poi in produzione tranne che per gli specchietti retrovisori... :wink:
Poca roba, a parte i led posteriori, e gl'interni ovvero il famoso cassettino aggiuntivo e qlc altra cosetta da poco conto!!!
Per farti perdonare mo ti tocca farmi fare un giretto bello lungo sulla tua stupenda emmona E36!!:wink:
senza nulla togliere a quella di robbè secondo me il grigio che usano sulle concept è qualcosa di strepitoso
E' davvero un bel grigio..... ha qualche tonalità a specchio...strepitoso!!!! Sulla E92 M però non ce lo evdo particolarmente bene Ciao da Rob@@
Verissimo... ...quel colore lo amo pure io , ma con i cerchi da 18'' (che poi sono quelli che ho su pure io adesso) non mi va giù.
Una cosa che mi fa pensare sono le pinze freno, che vedendo il video sembrano ancora la solita m erda flottante....poi pensano di prendere qualche punto parlando di freni compound che oramai montano da oltre 6 anni....
Hai perfettamente ragione Garzò, ho notato anche io questa cosa... Motore eccezzionale, telaio fantastico (come tutte le M) e poi i freni? Ottimo il posizionamento delle pinze per la distribuzione delle masse, ma sono comunque flottanti (cose su tutte le M)! Ma dico, se i freni sono il punto debole delle M (non come potenza, ma come resistenza), perchè non montare un bell'impianto a 4 pompanti contrapposti con un bel disco di diametro appropriato? Non penso che la spesa a livello produttivo sia eccessiva, anzi... però ne guadagnerebbero un bel pò in prestazioni. mah...
Mentre quella nuova non lo sarebbe? E se si, per quale motivo scusa? Solo per un fattore estetico? In generale sono un pò basito, mi aspettavo commenti tipo quelli di Garzò, sui freni o altro riguardante la meccanica, ma continaure a sentire che la ///M3 E92 non è una ///M3 vera, che l'ultima è stata la E46 e via dicendo solo perchè la concept non ha entusiasmato eccessivamente esteticamente, bè, mi fa un pò pensare. Io non vedo l'ora di assistere alle prime scorribande di questa nuova ///M sull'asfalto per vedere come và, se poi la bombatura del cofano non è bellissima o altro, ma chi se ne frega in fondo, è una ///M, ci posso anche passar sopra (io no, anche perchè a me piace un botto anche questa , quindi non devo passare sopra nulla) Intendiamoci, l'estetica ha sua importanza non da poco, ma se BMW è piacere di guidare, ci guardo ma le do il giusto peso, già quando si parla della E92 sento sempre dire che è un auto così così perchè la manopola delle luci non è di qualità sopraffina, e vabbè, ma che me frega, io quando ho provato il 335i dopo un pò durve non volevo più scedere, un alltro pianeta rispetto alla già ottima E46, è davvero una goduria guidarla! (e intendiamoci, io non mi reputo ne un pilota, ne un tecnico, ne chissà cosa. io poggio le chiappe sulle auto e le guido, sbagliando sicuramente, per quello che le so guidare!) Però sembra che qui, nonostante venga fuori spesso la frase piacere di guida, importi poco a molti.... Qui poi si parla di ///M! Eccheccazzz P.S. Frenk, ho preso spunto dalla tua frase per fare una considerazione, non era certo un attacco nei tuoi confronti o nei confronti di qualcun altro, era semplicemente una riflessione, quindi prendetela,tutti, per tale :wink:
il fatto è che (secondo me) questa m3 e92 è bella perchè si chiama M3 e molto deve al successo che ha avuto la m3 e46 se quest auto si chiamasse MAZDA 3 vorrei proprio vedere chi la cagherebbe che poi il motore sia un gioello non lo metto in dubbio ma ripeto : questa m3 e 92 mi sembra un tuning da tamaro della serie 3 poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma la m3 e46 ( per me ) nel suo insieme di forme estetiche è tutta un ' altra cosa poi per il piacere di guida e tutto il resto bisogna aspettare che sia in commercio o no ????
frenkm3 ... NON concordo!! . ..e me paice da morire!! ... non cambierei proprio nulla!! .... SPETTACOLARE!