il che è non solo legittimo, ma anche conmprensibile e condivisibile. Inoltre, non porta il listino a +12.000, che era l'oggetto della mia iniziale osservazione. Quoto tutto il tuo discorso con quest'unica precisazione.
io avevo una semestrale non con 12000 euro di optional.....ma con 11.000 euro di optional!! navi,hard top,smg,metallizzato,pelle,park control, xeno, regolatore velocità, sensore pioggia, specchi ripiegabili, sedili elettrici, sedili riscaldabili, sistema harman kardon...mi sembra tutto....e mancano i cerchi da 19 che non avevo!.....però a me piacciono con tutto le auto....se no poi ho rimpianti...mi dico....cavolo è un freddo incredibile con la pelle....se avessi montato i sedili riscaldabili.....non avrei avuto freddo...per fare un esempio....ecco forse la gt3...beh quella col navigatore forse fa un pò ridere.....però lo montano in tanti su quella nuova....
l'm3 non è una vettura da pista, almeno non nel mio caso, ma una vettura che uso quotidianamente per lavoro, quindi permettimi che se compro un'auto da 63.651 euro pretendo anche di stare in una vettura con determinati comfort, che però l'm3 di serie NON LI HA !!! quindi specifico ciò che per me e ripeto per me una m3 deve avere... smg II : 3.400 vernice metallizzata 800 6CD : 485 cerchi 19 : 1670 xeno : 480 PDC 430 pelle: 1350 gps: 2850 harman kardom : 845 TOTALE 12.310 EURI e non ho messo altri optional tipo tettuccio - TV - pacchetto luci ... bla bla bla QUESTO perchè io l'auto la uso tutti i giorni e permettetemi di poter avere la comodità assieme alla sportività se poi ritenete che questi optional non sono necessai beh allora direi che anche l'm3 non è necessaria per voi al suo posto vedrei piuttosto per voi una lotus o un GO-KART :wink:
proprio quello che intendevo io se uno deve prendere l'M3 per lasciarla nuda faceva prima a prendersi una exige e risparmiava pure 6000 euro per andare più forte ci sono macchine nate con una certa filosofia e altre nate nel concetto di gt, che è ben diverso
Una domanda: ma come mai sulle ultime ///M (a partire dalla M3 CSL in poi) mamma BMW ha deciso di eliminare gli utilissimi fendinebbia?
Ecco, l'unica cosa che lascierei giù, è sicuramente il caricatore 6 CD......qualcuno ha inventato l' ipod.....più comodo di quello raga....non c'è!
Non so quanto siano attendibili come final relase queste foto, per il semplice fatto che la plastica sopra gli scarichi, sembra solo messa per chiudere uno spazio, nulla di design insomma.....
La foto era riferita allo spoiler da bagagliaio che in questa foto è un po' più esteso di quelli visti fino ad ora...:wink: ...mentre per lo spoiler sottoparaurti posteriore bisogna attendere ancora!!
Anche nella z3 M non c'erano i fendinebbia...forse per aumentare l'aria ai freni? [se è una cazzata fate finta non l'abbia scritta] Ps: speriamo in Ginevra...ucci ucci..
Vero hai ragione anche a Z3 ///M!!:wink: Quella che dici tu potrebbe essere una ragione, ma visto che adesso si fanno anche poliessoidali piccolissimi i fendi questa potrebbe non essere una ragione valida.
Ho letto su un forum straniero (non ticordo quale) che per l'M3 cabrio si parla di tettuccio in tela perchè quello rigido pesa troppo (200 kg), non so però quanto sia attendibile la fonte...