Nuova M3 | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

Nuova M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Gabri343, 29 Dicembre 2005.

  1. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Mhà...sperem...
     
  2. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

    si costa un po di più ma si svaluta molto di meno :wink:

    la nuova m3 4000 v8 farà la fine dell' m5 5000
    stupendo mezzo ma.... spendere 100.000 euro per un m5 che dopo due anni ne vale 40.000 di meno beh vuol dire avere soldi da.....

    già la m3 e46 3200 ha subito una forte svalutazione
    figurarsi la 4000 cc

    a proposito :
    in america per la nuova m3 ipotizzano un costo sui 55.000 dollari ](*,)
    la "vecchia" m3 e46 veniva 49.000 dollari
     
  3. alexbard

    alexbard Collaudatore

    318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    55000 dollari.... 50mila euro circa, cambio alla mano.
    Invece qui ne sparano 70.000...

    Che paese da schifo!
    [-X [-X
     
  4. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    beh veramente col dollaro a 1,29 e rotti

    se la nuova m3 la danno sui 55.000 dollari in america

    tradotti sarebbero 42.500 euro circa.


    organizziamo un acquisto di gruppo e ce le facciam portare nella bella italia ???
     
  5. rick81

    rick81 Kartista

    243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    basta prenderne una semestrale come avevo fatto io e il problema del deprezzamento folle....si sminuisce parecchio......avevo comprato una m3 cabrio che nuova avrei pagato 79.000, c'era hard top smg e tutto l'immaginabile,presa con 6 mesi e pochi chilometri avevo speso 64.000....sono andata a rivenderla dopo 3 anni e ho preso 48.000 euro....ci ho perso 16.000 euro in 3 anni esatti.....se l'avessi presa nuova sarebbero stati 31.000......che poi di usato non aveva nulla.....aveva 3000 chilometri....poi sulla tenuta di una carrera......purtroppo col fatto che la carrera è diventata un auto vendutissima, e non più d'elite, sul mercato dell'usato ce ne sono tantissime, un esempio ho dato un occhiata veloce su autoscout, una carrera 2 full optional del settembre 2004 con 16.000 km che nuova veniva sui 99.000, ora viene venduta a 65.000.....in 2 anni e mezzo ha perso 34.000 euro circa non vedo grandi differenze dalla svalutazione di un m3.....poi nel 2008 esce il restiling della carrera e vedrete come coleranno a picco le quotazioni.....almeno l'm3 non subisce restiling.....ecco un paio di esempi.....
    http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=888946.6&id=74536113

    http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=888946.6&id=69440484
     
  6. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.309
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Che bello che queste macchine si svalutano cosi tanto...cosi anche noi poveri mortali....col tempo le possiamo comprare....:lol:
     
  7. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    =D> =D>
     
  8. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
  9. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  10. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    non vedo perché si debba ipotizzare un esborso di 12.000 euro per rendere corretto l'equipaggiamento di una M3, che avrà già di serie l'inimmaginabile... e poi ci lamentiamo che ci danno poco quando diamo dentro la macchina... Ovvio, se la riempiamo di cazzate! :-F:-F
     
  11. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

    per la "vecchia" e46 solo di smg II e di interni in pelle si superavano i 6.000 euro...

    ci agiungiamo i cerchi da 19 ?

    il navigatore no ?

    l'arman kardon lo mettiamo ?

    A ME NON SEMBRANO CAZZATE QUESTI OPTIONAL !!!!!

    semmai le cazzate sono quelle in dotazione

    il sensore pressione gomme.... na cagata che non serve a nulla
    ll supporto lombale ... chi mai lo usa ????
    regolazione larghezza sedile .... mahhhh

    mentre invece il poggiolo centrale chissa come mai è optional....


    ormai nelle auto ci si può ritenere fortunati che non hanno messo anche il motore come optional !!!!](*,) sia ben chiaro non solo BMW
     
  12. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Quoto....
     
  13. maxpagani

    maxpagani Secondo Pilota

    520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    mah io quando metto il mio fondo schiena di comune mortale sulla pelle nappa ed accendo l'Harmann Kardon godo :mrgreen: :mrgreen:
    poi che sembrino kazzate o meno puo' essere soggettivo ma per me sono godimento puro:redface: :redface:
     
  14. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    beh, nel 2003 una m3 costava se non ricordo male sui 60.000, non di più.
    L'SMG veniva sui 3000 mi pare, e la nappa credo sui 1200.
    Ammesso che sia OBBLIGATORIO l'smg II, su cui ho alcuni dubbi.
    Totale? 4000-4500?

    Assolutamente no. O continuiamo con l'idea che necessariamente i cerchi più grandi sono migliori? Non erano certo NECESSARI.
    Mi pare che su AUTO prendesse 10 in stabilità e 10 in tenuta coi 18" e che coi i 19" e l'SMG accelerasse peggio.

    Su una M3? Necessario? Ragazzi è ovvio che siano cose che fan gola, altrimenti non si comprerebbero.. ma non ditemi che non si può fare a meno del navi... l'M3 è fatta per sentire l'L6 motorsport e per guardare le curve, non per leccare lo schermo 16:9! E' proprio qui che vi volevo... se per voi è NECESSARIO spendere 2500 euro per il 16:9, allora ce ne sono di cose necessarie!

    No, non mi pare NECESSARIO. Ma saranno stati 800€.

    La pelle no, ci vuole, sono d'accordo.
    Anche se, nello spirito M, forse sarebbero preferibili, per come si comportano nella guida sportiva, quelli misti alcantara/pelle, che costavano veramente poco, direi meno di 500€.
    Sempre che la M3 sia una "piccola" sportiva (non come dimensionie peso, am rispetto alle supercar) e non un gadget con le ruote e 343 cv :mrgreen:

    Comunque, SMG + NAVI + PELLE = 7000. Rispetto ai 12.000 sono 10 milioni di differenza. E dimmi che quei 7000 di roba non bastano...

    Non sapevo che la M3 avesse un balcone in mezzo ai sedili :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Vabbé, lì saranno 150 €.

    Invece io credo che al giorno d'oggi anche una segmento C di medio allestimento, se dotata di pelle, abbia quanto sia NECESSARIO all'utente medio-esigente, e che proprio per questo ci sia la MANIA a volere che la propria auto sia come una Enterprise. Ci si gasa al bar del navi 16:9 e magari non si capisce la differenza fra un 4 cilindri td e un 6 in linea a benza... nasce proprio tutto da qui, dall'esasperazione.
     
  15. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    attenzione!

    1 - rispetto i gusti di tutti, ciascuno spenda i suoi soldi come crede ed è un bene che chiunque goda dell'accessorio preferito!

    2 - l'M3 non è un 730 d e mi aspetto che le esigenze vadano di conseguenza;

    3 - riempire di cazzate era un discorso generale;

    4 - riempire di cazzate era riferito, inoltre, ad una spesa di 12.000 euro, che si raggiunge solo esagerando con gli optional, secondo me;

    5 - non sono un listino vivente :mrgreen: ma da quello che ricordo, ad occhio, SMG II + pelle + navi + bracciolo non portano il prezzo oltre i 7000 €, e fra 7000 e 12.000 c'è una bella differenza.

    In goni caso il mio discorso non era NON METTETE OPTIONAL ma SICCOME SI SA CHE NON VENGONO CONSIDERATI, SE ESAGERATE NEL METTERLI, POI NON LAMENTATEVI DI QUANTO CI AVETE PERSO AL MOMENTO DELLA RIVENDITA.

    Tutto qui :wink:
     
  16. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    capisco il tuo discorso ma non lo condivido cioè io spendo 120 MILIONI di lire per una macchina e devo avere l'allestimento di una ritmo dell'80?

    siccome anche l'occhio vuole la sua parte IMHO una M3 coi 18 non si può vedere, ne tantomeno l'interno col mangianastri

    quando poi escono sti discorsi sembra che tutti prendano la macchina solo per svuotarla metterci il rollbarr e andare in pista...bè io la macchina la vivo salendoci dentro, la godo guidandola, e la voglio godere anche guardandola

    che poi gli optional al momento della rivendita non valgano nulla sono d'accordo se la dai in permuta ma se la vendi a un privato contano eccome

    io quando cercavo la mia nella ricerca escludevo le macchine senza 19 e navi perchè le trovo inguardabili no perchè quegli accessori mi servano veramente

    tutto qui
     
  17. Sauron

    Sauron Kartista

    139
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    13
    986 Boxster S - ex 328i sedan
    Mi sa che stai un poco esagerando... non mi risulta esista molto meglio dell'm3 come rapporto contenuti/prezzo, anzi. prova a vedere cosa c'è di serie in una Cayman o in una 997...

    Ok, dissento ma prendo atto... d'altra parte la moda è questa: più=meglio, e via coi cerchi enormi, gli schermi enormi... ammetto che sono io quello "strano". :wink:

    Se uno volesse un'auto dura e pura non prenderebbe una m3 da una tonnellata e mezzo... dicevo che per i miei gusti (e io ADORO la M3) quello che c'è sopra basta o quasi, ma di certo (era questo l'oggetto del thread) non ritengo NECESSARIO SPENDERE 12.000 EURO.

    Mah, non molto in proporzione alla spesa, visto che 4R giudica valore aggiunto solo quello che concerne la sicurezza.

    Non per nulla ho parlato di moda imperante e del fatto che le Case ci marciano. :wink:
     
  18. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Se posso permettermi la mia, una M3 la considero una GT, che vuol dire un'auto stradale con prestazioni elevate, ma è il concetto di stradale che domina sulle scelte da fare, io la prossima mi voglio permettere un paio di mere cazzate che mi fanno apprezzare i bei giri turistici, tipo il nav, tipo il cambio SMG con funzioni automatiche, perchè è innegabilmente bello guidare calmi e tranquilli parlando con chi ti sta a fianco, sentendo il 6 cilindri e un filo di buona musica.
    I momenti di sfogo ci sono, ma se sono quelli a dominare, ci si prendere un'auto, la si svuota e si va a correre in pista, e quest'auto non è certo un' M3 appena presa (se non si ha discreta disponibilità economica), per le escursioni in pista ogni tanto, anche un'M3 allestita stradale, può andare bene con qualche modifica, tanto quello con più manico ci passerà ugualmente dove vuole, le bagarre le si fa lo stesso e ci si diverte ugualmente.
    Poi uno decide cosa preferisce mettere su, tanto non è come prendersi una Lancer o una STi o una Lotus che tutto quello che c'è su è in contrasto con la filosofia dell' auto quelle di che vanno prese nude e crude, perchè con quelle si parte già di principio che per strada ci saranno da fare molti sacrifici al confort....

    Poi quelli che comprano l'auto per farsi belli al bar ci saranno sempre, ma basta un minuscolo dettaglio che li faccia capire che si può fare di più il figo con altre vetture e poco dopo la vendono per comprarsi altro, ma quelli per me non fanno testo....
     
  19. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    m3,19,tetto,navi,pelle

    il "crudo-corsaiolo" lo lascio ai "duri e puri"

    :D
     
  20. robbè

    robbè Presidente Onorario BMW

    5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Beh io la volevo manuale, xenon e tutta pelle.
    Insomma nuda e cruda.....

    ma poi ho voluto questa per come è stata trattata....
    quindi a parte il cambio ho una vera full optional.

    Ma la maggior parte degli optional non li uso nemmeno #-o

    Ovvio ci sono e quando servono sono comodi :wink: :razz:
     

Condividi questa Pagina