Quindi secondo voi la Ferrari mette in pericolo i propri clienti? Avere un controllo impostabile su diverse posizioni sarebbe qualcosa in più, non si è obbligati ad utilizzarlo
la Ferrari sa benissimo che il 90% delle loro auto andranno in mano se va bene a cummenda..e se va male a vere schiappe delle guida... non piloti....:wink: ovvio che montino tutto il ben di dio possibile... Cmq attenzione non dico non deve esserci...l'importante è che sia disinseribile... io sono per i meno controlli possibli se si vuole andare forte.. poi ognuno vede le cose a modo suo...!:wink:
Anch'io sono d'accordo, se però si è in pista. Per girare in strada preferirei invece una via intermedia
No dai, non è brutta come un clk amg Con un bell'assetto e dei bei cerchi 19 dovrebbe diventare piu cattiva di queste in foto
Io sono proprio curioso di come faranno il cofano! Ha sempre quella bombatura con la "riga al centro" ma spero che non sia definitivo!
Bella davvero la E90 con i fari anteriori della E92... ...chissà se sarà davvero così per la definitiva Cmq la M3 E92 migliora con il tempo!! Sempre più stupenda!!!
Concordo!!! Io penso ke poco dopo l'uscita delle foto ufficiali della Serie 1, faranno uscire le foto di questa meraviglia....