ho pubblicato un altro video che fa sentire bene il rumorino della nuova M3 http://bmwlife.spazioblog.it/33272/La+nuova+M3+coup%E9+in+pista.html
Azzo!!!! Ormai cmq dovremmo esserci, secondo me dopo ke usciranno le foto della nuova Serie 1 restyling, faranno uscire anche le foto del ///M bolide!!!
Invece sembra proprio che sostituisca l'SMG perchè fragile e brusco a parità di velocità! Però i paddles ovviamente ci saranno lo stesso,magari noj c'erano su questa ma basta vedere volante.radica...è tutto provvisorio. Per esiste solo il manuale.
A me invece l'SMG piace proprio perchè è brusco quando si usa al limite! Certo in città non è comodissimo, ma chissenefrega.... A me sulla nuova M3 piacerebbe vedere un DSC che sia impostabile in almeno 2 modalità, cioè con una per un utilizzo più sportivo che comunque cerchi di metterci una pezza quando la situazione sta diventando critica
Io vado controcorrente...il dsc normale è utilissimo nell'uso quotidiano magari viscido senza voglia di intraversarsi ad ogni angolo per divertimento e soprattutto in autostrada-alta velocità. Ma quando si va i pista o si vuole guidare sul serio va tolto,la macchina la si conosce solo in questo modo! Per cui nn vedo l'utilità della funzione intermedia...io ho guido sul serio o no. Se voglio una rete che mi salva vuol dire che non sono ancora in grado di gestire la macchina per cui devo imparare pian piano,ovvero senza dsc andando in progressione e piuttosto più piano che senza all'inizio! Il dsc più spinto vuol dire permettersi manovre da guidatore più smaliziato senza saperci porre rimedio ma trovandosi nello stesso punto quasi alla stessa velocità in cui si troverebbe lui...per me è pericolosetto.
Concordo in toto! Andare forte con i controlli... spesso può essere quasi rischioso... perchè la macchina ci mette una pezza dove il guidatore non ci arriva...dando magari invece allo stesso un senso di padronanza del mezzo che non ha...:wink: