Io spero che peserà meno dell'M3 E46. Spero non oltre il peso della mia E36. Perchè una macchina veloce deve essere bassa, larga e molto leggera! L'ideale sarebbe costruire un V8 con materiali leggeri come hanno già fatto con i nuovi sei in linea (come ricordava prima qualcuno), ma soprattutto con schema transaxle, cioè con il cambio in blocco con il differeziale per avere un bilanciamento perfetto. Ma questo forse rimarrà solo un mio sogno... peccato!
impossibile che pesi meno della E46 perche' gia' la 335i che ha un 6L superleggero, pesa di piu' se non sbaglio quindi a meno che non ricorrano a carbonio o alluminio a gogo per la carrozzeria, la nuova pesera' di piu' per me cmq pesera' poco piu' quindi la cavalleria le dara' cmq un vantaggio enorme
Che pesi non più della tua e36 la vedo dura Il V8 sarà sicuramente molto leggero anche se l'uso del magnesio per un motore così spinto è improbabile Le BMW serie 3 sono già bilanciate al 50:50 tra avantreno e retrotreno, quindi il transaxle non serve.
Io spero che la nuova M3 sara' equipaggiata da un impianto frenante con i contro c...i tipo brembo che montano le porsche e mica quello originale che fa pieta' di brutto... Oggi sono stato in conce uff. a fare una diagnosi alla bimba e l'accettatore mi ha detto che neanche loro sanno che cilindrata sara' la nuova M3 ne tantomeno i cv che avra' .. Io sono stato zitto pero' dentro di me mi dicevo quante boiate sta dicendo questo qua' quando su milioni si siti e riviste è gia' stato detto mille volte che sara' un V8 4lt da 400cv .. Mhaa' Non capisco proprio cosa ci provano questi elementi dei conce uff a dire queste castronerie ... hehehe Notte raga
Una concessionaria ufficiale non può vendere per vere notizie ufficiose. E' sempre stato così e non vedo dove stia il problema. Ti cambia molto che possano essere 410 piuttosto che 420? Ormai si sa quasi tutto, si da per scontato che sia V8 mentre dell'E46 per molto tempo prima della presentazione c'era il dubbio del 6L o del V8. Chi vivrà vedrà.