Nuova M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Gabri343, 29 Dicembre 2005.

  1. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    siamo dello stesso parere hihihi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: non vedo l'ora
     
  2. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Mah.. è proprio il sound ad essere dannatamente più bello quello dei V8... sono motori che urlano!!
     
  3. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Li dipende molto dai gusti diciamo...a me personalmente il V8 non dispiace affatto,ma non lo preferisco cmq al nostro L6 ... :wink:
     
  4. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    sono due sound completamente differenti pero non disapprovo ne l'uno ne l'altro
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
  6. saurob

    saurob Direttore Corse

    2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Dammi retta... un V8 su strada sembra sempre incaxxato! Urla!
    OT. Luca ho preso le pinze a 4 pompanti della 159 Q4!
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Un po' di info dagli amici americani:

    BMW E92 M3 Coupe Pricing

    [​IMG]
    [​IMG]

    Major Standard Equipment***
    4.0L V8 307kW 420Nm (bi-VANOS 3rd gen.) engine
    Adaptive Xenon Headlights
    Carbon Fiber Roof
    SMG III 7-Speed transmission with DRIVELOGIC
    18" M Double Spoke Alloy Wheel
    18x8F/18x9R with P235/45ZR18 Front, P265/40ZR18 Rear Performance tires.


    Invoice $49,117
    Base Price USA Port of Entry* $53,975

    Vehicle Options List
    Metallic paint $475
    Nappa leather $1,450
    Carbon fiber trim $300
    Aluminum trim NC
    Comfort Access $500
    M Multifunction Seats with Active Width Adjustment $1,900
    Front Heated Seats $500 / ZCW
    Power Rear Sunshade $350
    Head-Up Display $1,000
    Navigation System w/I-Drive $2,100
    Power Rear Sunshade $350
    Rear Park Distance Control $350
    19" M Double Spoke alloy wheel $1,750
    19x8.5F/19x9.5R with P235/40ZR19 Front, P265/35ZR19 Rear Performance tires.
    Logic 7 sound system $1,200
    SIRIUS Satellite Radio $595
    High Definition Radio $500
    Premium Package (ZPP) $3,100
    Cold Weather Package (ZCW) $750
    6-speed manual transmission NC
    Rear Spoiler Deletion NC
     
  9. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
  10. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    mi aspettavo qualcosa di meglio ma sono sicuro che non la faranno uscire cosi, tutte le M sono fantastiche da quando sono uscite non possono sbagliare adesso
     
  11. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan

    QUOTO,

    la parte posteriore è quella peggio riuscita (e non mi riferisco solo al paraurti io) continua a non convincermi, spero abbia ragione Wiz4rd,che nel momento dell'uscita ci stupiranno con effetti speciali... :mrgreen:
     
  12. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    ma si dai gia e mezza cammuffata poi useranno i pezzi di una 3er normale intanto che ultimano quelli "incazzati" tanto per fare le loro prove non gli serve avere il paraurti dietro bello possono benissimo usare uno che hanno "in parte" (o per lo meno spero che sia cosi"
     
  13. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Io credo che ci faranno sbavare...

    ...come sempre!

    Quella letterina ///Magica su di me ha sempre un effetto "speciale"...
     
  14. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Beh il posteriore così non convince tanto neppure me...
    ...cmq sono anch'io dell'idea che la versione definitiva sarà nettamente meglio!!:wink:
     
  15. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  16. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    [​IMG]
     
  17. FaGiO

    FaGiO Direttore Corse

    2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Spettacolo!
     
  18. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Ho letto una prova su Auto Bild della 335i e mi ha stupefatto il peso di 1620kg (:eek: 30kg in meno di una RS4). Speriamo che l'M3 sia più leggera, anche se dubito che riescano a scendere ai livelli della E46.
     
  19. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Manuel hai letto il topic che ho aperto nella sezione E90 il quale afferma che alla prova al banco la 335i svilupperebbe ben 350cv?
     
  20. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert

Condividi questa Pagina