...cmq io non noto troppa differenza nel frontale di queste 2 car... sono indubbiamente fatte bene e potenti..ma si stanno standardizzando troppo.. mi spiace dirlo ma le trovo piuttosto simili queste 2 foto lo possono testimoniare... (provate ad immaginare il bimmer senza la parte di paraurti dietro la targa come nell' oooo ) :wink:
Nuove foto: http://www.worldcarfans.com/spyphot...712.003/bmw/spy-photos-bmw-m3-coupe-uncovered Il frontale non riesco ancora a digerirlo...
..noo dai è troppo di serie..è molto bella e posso capire che se uno spende 150 milioni delle vecchie lire non vuole tamarrate sull'auto ma cosi è molto standard..addirittura il paraurti anteriore in basso rientra in dentro come su tutte le auto normali..sono curioso di vedere anche gli interni..aspettiamo la versione definitiva prima di decidere ma questa a me non sembra molto più di una serie 3...
Ma dai non crederete mica che sia la versione definitiva. Il paraurti è identico a quello delle altre versioni. Questa è ancora molto taroccata. Le foto della versione definitiva le vedremo solo poco prima dell' uscita
Direi proprio di si...da un certo senso sono un po dispiaciuto...personalmente non amo il sound del V8...ci sarà da rimpiangere il 6 in linea,ma vabè non vedo l'ora di vederla in ogni caso