Da un altro forum riporto volentieri la prima M3 e92 "privata" portata a 466hp con scarico Remus, centralina e airbox Gruppe M. Prova banco fatta prima e dopo e nello stesso giorno.Cosi dice.Il tizio ha anche intenzione di alleggerirla di 80-90 kg ed ha già cominciato. Ha ordinato anche i sedili performance e posterà foto e pesi presto...Ammette dei consumi superiori, ma anche tutto un'altro carattere e sonorità...Forse quello che manca proprio a questa M. Sullo stesso rettilineo dove prima arrivava sempre a 240 dice di passare i 260!! Gode di buona reputazione in quel Forum estero. Aspettando la CSL..... è un utente da tenere sotto osservazione secondo me.. www.delriopowr.com
savage, sto seguendo anche io la discussione, di là. Va che bella che è e come è messa giù. IMHO, sono dati più che veritieri.
Non mi sento di giudicare se siano veri (come spero) o meno.Non ho nemmeno le capacità tecniche per farlo...Riporto solo una notizia secondo me interessante..E tu mi confermi che la discussione su questo fatto è molto calda su quel Forum....:wink: Il tutto per meno di 6500 dollari... Vedremo...
cmq, parlando solo ESTETICAMENTE, i sedili PERFORMANCE sono stupendi. ho visto che stai postando anche di la, a riguardo..
Una 40ina e passa di cavalli solo con airbox centralina e terminali? mmmmm Mah..potrebbe anche essere su un V8 di quella cilindrata! Lo scarico l'ha fatto dai collettori, togliendo cat e raddrizzando il più possibile il percorso dei tubi oppure solo terminali? Sul CSL e46 BMW ufficiale prendeva una 20ina di cavalli con airbox e centralina rispetto all'e46 normale. Non ricordo se lo scarico del CSL era lo stesso della normale dal collettore al terminale.
quoto....!...la rendono davvero tamarra....avrei preferito 466 hp in veste "originale"....:wink: tanta cavalleria sotto al cofano IMHO è inutile ostentarla esteticamente anche perchè non attirerebbe solo lo sguardo di eventuali passanti bensì anche degli organi preposti al controllo delle strade....:wink:
quei cerchi le danno quella dinamicita che con i cerchi originali le manca! bellissimi tra l' altro quei cechi costano parecchio...
Straquoto, d'altronde lo stile Americano è inconfondibile :wink:, personalmente fa cacare anche lo spoiler sul portabagagli...
Collettore diverso, terminale alleggerito di qualche Kg, per il resto è identico Secondo mè vi stanno prendendo in giro, le vostre M sono "tappate" e se le stappi prendono i cavalli di una ipotetica E92 CSL
A mè non piacciono i cerchi a 5 razze, però fossero stati a razze incorgiate (vedi BBS) sarebbero stati perfetti
Mah, curioso come potenza e coppia rilevate prima degli interventi siano esattamente come da specifiche rilasciate da BMW. Imho, se davvero hanno tirato fuori quei cavalli con modifiche soft tuning, è una cosa vicina al miracolo. Vedo comunque che anche là i dubbiosi ci sono