1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

NUOVA M3? Ordino e ritiro la E46 CS!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da missile3, 22 Ottobre 2006.

1. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Praticamente i pezzi CSL che sono avanzati in magazzino BMW li hanno messi in una M3 normale gonfiando un po il prezzo :mrgreen:

2. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    E hai lasciato perdere la mia a 35.000 con soli 23.000 km perchè non aveva il navi? Per una con 47.000 km fatti chissà come e da chissà chi? E poi tedesca, manco ufficiale italiana?:eek:
    COMPLIMENTI! Gran mossa, lasciatelo dire.=D>

3. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    ho solo detto che me l'hanno proposta mica ho detto che l'ho comprata, e cmq ho un amico che importa dalla germania (e l'M3 e' una utilitaria visto quello che tratta di solito) che mi puo' dire vita morte e miracoli di una macchina, se mi da l'ok lui non ho motivo di dubitarne

per la tua la mia offerta non era affatto male se e' vero che il navi lo puoi montare con 900euro alla fine era come se ti dessi 34.000 penso che in una trattativa 1000 euro di margine ci possano stare e non siano affatto offensivi
    poi se per me il navi e' fondamentale per una questione estetica permetti che e' un'opinione soggettiva e da rispettare no?

ps la mia offerta ovviamente rimane sempre valida ;-)

4. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Si si, infatti la rispetto proprio per quello che hai scritto: se uno vuole, si monta anche dopo!:rolleyes:

5. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    certo mi pare ovvio che per te la mia offerta di 34.000 era insufficiente quindi il vero motivo non era perche' non ha il navi ma quanto perche' non ci siamo incontrati sul prezzo

no problem cmq figurati

6. M Power

M Power Kartista

114
    4
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    0
    La mia è dello stesso colore e anche io ho il competition pack però ho il cambio manuale.

Condividi questa Pagina