Praticamente i pezzi CSL che sono avanzati in magazzino BMW li hanno messi in una M3 normale gonfiando un po il prezzo
E hai lasciato perdere la mia a 35.000 con soli 23.000 km perchè non aveva il navi? Per una con 47.000 km fatti chissà come e da chissà chi? E poi tedesca, manco ufficiale italiana? COMPLIMENTI! Gran mossa, lasciatelo dire.
ho solo detto che me l'hanno proposta mica ho detto che l'ho comprata, e cmq ho un amico che importa dalla germania (e l'M3 e' una utilitaria visto quello che tratta di solito) che mi puo' dire vita morte e miracoli di una macchina, se mi da l'ok lui non ho motivo di dubitarne per la tua la mia offerta non era affatto male se e' vero che il navi lo puoi montare con 900euro alla fine era come se ti dessi 34.000 penso che in una trattativa 1000 euro di margine ci possano stare e non siano affatto offensivi poi se per me il navi e' fondamentale per una questione estetica permetti che e' un'opinione soggettiva e da rispettare no? ps la mia offerta ovviamente rimane sempre valida ;-)
certo mi pare ovvio che per te la mia offerta di 34.000 era insufficiente quindi il vero motivo non era perche' non ha il navi ma quanto perche' non ci siamo incontrati sul prezzo no problem cmq figurati