Io sono sempre stato pro-manuali, però questo a doppia frizione dovrebbe essere qualcosa in più di un SMG. Detto ciò sono all'antica io, frizione a pedale e puntatacco.
assolutamente detrattore del terzo incomodo: la frizione.. quindi M-dtc e carrozzeria Touring... ho famiglia ;-) pier
ho provato, per poco tempo però, l'smg dell'm3 e46 e sinceramente non mi è piaciuto molto, forse mi aspettavo di più o, più semplicemente, in una prova da 10-15 minuti non se ne afferra la logica. Fatto sta che al momento preferisco il manuale...
Tra SMG II e manuale preferisco l'SMG. Per quanto riguarda l'M-DCT prima di dare un giudizio vorrei provarlo sperando che non abbia troppo appiattito le sensazioni dell'SMG. Per qusanto riguarda il launch control, provate a fare 10 partenze in 4,8" con il manuale, di certo l'auto non ne beneficia.... e poi comunque bisogna vedere se si è capaci di farle. E' comunque vero che l'M-DCT esssendo un qualcosa in più è un'altra cosa che si può rompere.