Nuove foto spia della Bmw M3 berlina Con l’Audi RS4 berlina nel pieno della sua vita commerciale (ma con rimpiazzo quasi pronto…), la Mercedes C 63 Amg ai blocchi di partenza, l’unica a mancare della triade tedesca è la Bmw M3 berlina, che qui vediamo in alcune nuove foto spia di Auto.cz. La M3 berlina non ha più nulla (o quasi) da svelare: il V8 4.0 non subirà modifica alcuna rispetto alla coupè - fornendo quindi 420 cavalli a 8.300 giri/min con una coppia di 400 Nm - mentre l’estetica della E90 verrà incattivita dal classico intervento firmato “M”, con powerdome, prese d’aria sovradimensionate e cerchi in lega a doppie razze da 18 pollici. Il debutto è previsto per il salone di Francoforte.
si ma questo preannuncia che sarà il restyling dell e90...il muso è della e92..e quindi non credo che uscira la M3 berlina con il muso dell'e92 e la berlina 320d con il muso dell'attuale e90... con l'uscità di questa m3 berlina arriverà il prossimo restyling...e il 177 cv viene già montato su la e90 di ora??
come mai non ti piace fino a farti ribrezzo? Io, anche se poco in linea con lo stile "M", trovo la e90 una delle più belle berline in circolazione... Ciao Emidio
anche per me. Ci sarà sicuramente il cambio. Anche se in altre foto ho visto solo piccoli cambiamenti.
effettivamente la e92 si lega molto meglio allo stile M rispetto alla e90... diciamo che quest'ultima ha un'anima troppo anonima per una supercar... Anche se, almeno esteticamente, penso che la M3 più bella sia ancora la e46. ciao Emidio
ma che cos'è? un ibrido tra la coupé è il berlina? ma in bmw si sono fusi il cervello? come quella cosa di 1er coupé ....
a me non piace il frontale preciso dell'E92/93, sembra una realizzazione di tuning qualsiasi! potevano sforzarsi d +!
pensa che invece secondo me è il frontale + bello delle BMW in produzione al momento... com'è vario il mondo...
Ma scusate come fate ha dire che la m3 coupè e bella e questa e brutta? sono la stessa macchina solo che una è coupè :wink: poi apparte che è stupenda ed ho tutta l'impressione che il restyling della e90 metteranno il muso della e92