che vuoi che ti dica, tira come una F1 p.s. si sono segati le palle da soli stavolta in BMW, altro che la loro ossessione nel non fare la 130d nel senso, sfido chiunque a provare QUESTA ///M3 e poi andare a comprare una ///M6 :wink:
certo che no il punto però è che i piloti professionisti che l'hanno provata l'hanno definita (l'///M6, la più sportiva delle due) più una GT che una sportiva, ed il nocciolo della questione è il peso. E c'è poco da fare la supercaxxola, quando viaggi allegro sui 18 quintali abbondanti (da sommare a benzina e pilota) le chiacchiere (sulla sportività o sull'essere una GT) stanno a zero, anche se quel capolavoro di tecnologia del V10 (soprassediamo sull'abominio del tasto per "liberarsi" dai soli 400cv, voglio vedere quanti la guidano per rinunciare ai 507) vale da solo il prezzo dell'auto
madoooooooooooooooooooooo ho solo un unico dubbio: non sara' troppo estrema da portare al limite? spero di esserne in grado
ed il bello è che da ferma a gas "zero" pare che manco sia accesa p.s. è una mia impressione o le dimensioni della E92 sono molto più generose della E46 coupè? Pareva di stare su una 5er:wink:
a me non sembrava, anzi mi sembrava identica alla E91.... x il rumore.... quando la metti in moto FA PAURA anche al minimo poi si stabilizza pero' la sentivo ruggire cmq calcola che io sono abituato al diesel
Quindi vedi che tu hai scritto che sono due macchine diverse? La BMW deve coprire il mercato e deve farlo con tutte le gamme, un M6 o M5 possono togliere qualche quota di mercato a Aston, Mercedes AMG, Maserati ecc. ecc. solo l'M3 non basta
per carità, hai assolutamente ragione tant'è che ho pregato fino all'ultimo che il 3246cmc da 343cv finisse sotto al cofano della 1er ma tant'è........