Che bello rientrare dopo le vacanze e trovarsi subito la presentazione dell'M3 in concessionaria . Segnatevelo sull'agenda SABATO 8 SETTEMBRE ALL'AUTOCROCETTA, se sarà come sull'M5 si potrà provare... altrimenti vi siederete al mio fianco . Intanto in conce abbiamo già messo il video di presentazione
Grazie, prima era più bella perchè faceva un piccolo riferimento alla politica, poi giustamente l'ho cambiata per rispettare le regole del forum. P.S.: Poi andrò a farmi anche 1 o 2 gg in pista con la nuova M3, sto aspettando la data
ecco, io penso che alla presentazione di una ///M3 di femminielli depilati e profumati che in un'auto guardano innanzitutto "finitureplasticheinterni" si insomma le pugnette da Audi ce ne saranno ben pochi
Mi è arrivata adesso la comunicazione: il 20 settembre una giornata intera all'autodromo di Vairano di vidigulfo http://www.pista-asc.it/ . e chi ce la fa ad aspettare ?
se vuoi ti dico già che sono disponibile per le 12,15 finisco di lavorare a 12,00 e sono a la loggia quindi 15 minuti e sono lì
Peccato che chiudiamo alle 12:30..... mi sa che ti tocca aspettare la riapertura . Cmq non so ancora se ne avremo una da far provare.... vi farò sapere
No sai quanto sper anche io che ce ne sia un da provare, spero solo che non ci sia u pilota BMW altrimenti si è costretti ndare in giro con lui a fianco..... .... ma tanto poi la scanno in pista il 20 settembre