Mha a me le alfa a livello di piacere di guida son sempre piaciute... la tp a mio avviso o la sai usare per divertirti, o è solo un modo per darsi un tono... anche perchè dalle parti di arese se riescono a costruire una macchina con la stessa sportività di una serie 3 (mediamente parlando) ta, senza avere la blasonata posteriore, c'è da essere fieri. poi ripeto è un pò come le squadre di calcio, non si finisce più... PS: vi parla un alfista, ma la cui prossima macchina (si spera) sarà una m5 e39.
Come quello di un paio di anni fa di Me92? Io ancora non c'ero sul forum ma la discussione l'ho letta lo stesso OT mode OFF
Il problema x me non si pone perchè: 1° esteticamente preferisco sempre Bmw e 2° perchè l'unica DELTA che conosco è questa!
No no no..... e' il piu' divertente degli ultimi tempi Se fai il sondaggio sul piu' ridicolo allora il voto cambia :wink:
bhe ovvio sennò il mio intervento che serviva a fare per buttare il topoc in basso...e cmq Pollo ricordati che sono slamellato n°10! quindi cmq ho ripreso il posto ke mi competeva nel forum! hahahahahahaha