Che poi non ho capito perchè uno con la Delta è uno sfigato! Quando compri un BMW con i 600€ di messa in strada ti allungano il gingillo e ti montano altri due coxxoni e diventi più uomo degli altri? Si scherza eh:wink:
ma parlando seriamente.... Ti rendi conto di cosa hai scritto nel primo post? Perche' mai uno con la Delta dovrebbe essere uno sfigato? Pensi per il fatto di guidare una bmw di essere superiore a chi guida magari una panda? E pensi un Bmw o una qualsiasi auto per essere migliore di un altra debba avere semplicemente piu' cavalli? o girare piu' veloce sul giro cronometrato in pista? Vai in depressione se una punto ti da il pasto al semaforo? Veramente senza offesa ma leggendo il tuo primo post....... mi viene solo da quotare la tua firma......
Ragazzi cmq non si tratta di velocità ma siamo matti?? Io nonostante il fatto che ho la patente da poco penso che non ci siano paragoni tra una lancia o altre marche simili e una bmw e lo dico perchè le posseggo entrambe anche se non la delta nuova ma possiedo una y e possedevo una k 2.0 benzina. Pensate alla velocità ma non tenete presente della sicurezza e di molte altre cose... Quoto quindi actarus8v !
Solo a me non me ne frega nulla? E non me ne frega nulla se la x macchina va più veloce della mia....? Cambia macchina, se pensi "di avercelo piccolo".
ciao...scusami ma a te personalmente la cosa non ti tocca visto che hai un 320d, e poi pensi che una delta con 200cv possa intimorire una bmw?mi spiego meglio: sono due filosofie completamente diverse a partire dalla cosa piu importante che è la trazione dalla parte opposta tra le due!la delta è la concorrente della 1er, ma sono talmente diverse che chi vuole l'una schifa l'altra. discorso diverso può essere fatto per la 159 vs la 3er, visto che bmw non ha ancora un 4 cil turbo nell'ordine dei 200 cv.l'alternativa sarebbe il 325i che ne ha 218 ma è un 3.0 6 cil!!!ma anche qui varrebbe il discorso della differenza di base che rimane tra le due...quindi secondo me puoi dormire tranquillo
ahahahahhaaahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahah oddio ragazzi mi fate scassare, questa è una delle conversazioni più belle che ho letto da quando sono su questo forum a parer mio se non dormite la notte perchè è uscita una lancia che può dar ***** in dritto alla vostra bmw state fuori di melone!!! per queste persone consiglio di prendere un lambo però occhio che è uscita una fiat che a parità di cilindrata va di più! si chiama pesce e l'hanno progettata ad aprile!!
La mia prima BMW E21 le prendeva dalle alfa alla grande , come prestazioni , come tenuta di strada come accessori , e forse anche come linea.... Ma io ho sempre amato BMW e francamente l'elica bianca-blu mi appaga a me personalmente a prescindere dalle mode dalle prestazoni e dai pareri degli altri.. Me ne frego se uno va più veloce , ha più cavalli , altrimenti avrei già modulato cosa che credo non faro mai , io sono contento delle emozioni che BMW mi da da accesa e da ferma . Poi il fatto che Fiat faccia belle macchine e ottimi motori mi fa solo piacere , per due motivi : 1 ) è un prodotto italiano e anche se non mi fa battere il cuore mi rende orgoglioso di quello che noi italiani sappiamo fare 2) è uno stimolo per far meglio a BMW che farà prodotti ancora migliori e io ne godrò... Viva FIAT , viva BMW viva tutte le passioni....
e ci mancherebbe,mettiamolo sulla mito,una scatola peso piuma con 200 hp...... e come vedere ora la punto abarth...anzichè 155 hp il turbo da 200,vorrei vedere! ma vi rendete conto di quello ke dite? anzi mettiamo il 200 hp sulla cinquecento e poi vediamo un po.... e nn pensare ke la milano peserà in ordine di marcia 1200 kg...
comunque se andate a vedere le prove la velocità max della delta da 200hp è come quella del 320D da 177cv...dai sul dritto rimarrete pari poi con un modulino o una bella rimappa gli fai leggere la targa ecco dal sito lancia: 1.9 mjet 190cv: Prestazioni Velocità Massima (Km/h) 222 Accelerazione 0-100 Km/h (sec) 7,9 è quella diesel, non penso che con 10cv in più la banza faccia miracoli...
onestamente preoccuparsi x il "motorone" cacciato fuori da mamma fiat mi sembra fuori luogo, visto che il common rail l'hanno inventato dalle parti di Torino e poi rivenduto a bosch (e non vi siete cagati nelle braghe del 1.4 vw da 170cv un paio d'anni fa? mha!) cmq francamente penso che quell' ABORTO mancato che infanga il glorioso e sportivo nome "Delta", non sia paragonabile nemmeno ad una E36, e cmq concordo con chi giudica l'acquisto di una bmw per guidare bassi, raso terra, piantati, con il gruppo telaio sospensioni da vera automobile. fintanto che Alfa non torna alla TP può calarci tutti i 1750 turbo del mondo, come piacere puro di guida siamo ancora un pò lontani (quando poi nei nuovi modelli elimineranno le sospensioni anteriori a quadrilatero faranno un bel autogol) poi mi dite quando (tranne sulla ps3) vi è capitato di battagliare al semaforo con uno sparo sui 0-100, così vi denuncio! e cmq basta far pattinare 2 o 3 decimi di secondo le ruote e buonanotte al secchio, ti dà in testa pure una UAZ, quindi i discorsi sui secondi mi paiono francamente sterili. a mio sommesso modo di pensare comanda il piacere di guida
guarda che la MiTo e la 5oo le hai citate tu:wink: io ho citato la Milano perchè potrai più facilmente giudicare, essendo un'auto dalle caratteristiche e dal peso simile alla tua:wink: anche il 18d, motore apprezzabilissimo sulla 1er, diventa più noioso e dà meno emozioni se lo metti sulla e91......volevo intendere questo!! probabilmente il 200cv fiat non ti ha emozionato tantissimo perchè si doveva portare dietro una carrozza di 1700kg:wink:
Proposta Faccio una proposta: inseriamo in questo 3d un sondaggio? la domanda dovrebbe essere: "pensi che questo 3d sia il peggiore del forum BMWpassion?" io rispondo di sì