Ok, Ci siamo, tra una decina di giorni verra' svelata la new lambo a 4 posti.. che sara' sicuramente una delle maggiori attrattive del prossimo salone dell'auto di parigi. Ecco due prime immagini ed ecco lo scarico la mail dice: E’ in arrivo una nuova Lamborghini. L’auto sportiva italiana che permette di applicare tutte le soluzioni tecniche possibili. Automobili Lamborghini svelerà il suo nuovo progetto al Volkswagen Group Event “Driving Ideas” di Parigi, la sera del 1° ottobre. Ti aspettiamo allo stand Lamborghini al Salone di Parigi (2 e 3 ottobre). Hall 4, stand 110 che ne dite di sto giocattolino? da notare la misura dell'anteriore 295..... dopo la ferrari california con un motore anteriore? anche lambo montera' il suo motore davanti?
Urus. Son curioso se son riusciti a far un buon lavoro come la Rapid dell'Aston. Su Lambo è molto più difficile.
nahhh presentano un 4 posti, che sara' un audi alla fine... che tristezza... quasi quasi metto in firma una f40 e una f50
si si anche se porsche ci sta dormendo sopra.... non capisco perche'.. ha fatto centro con il cayenne e sta dormendo sul berlinone da cumenda
mah se son 7 8 anni che si vedono immagini, che la vettura gira fa prove ecce... che problema ha sta panariella che non esce?
A vedere dal cofano io dico che il motore poco ma sicuro sarà anteriore... e ancora poco ma sicuro il motore sarà il V10 della Rs6 turbato... ci gioco le OO Ma era questa la novità che mi dovevi svelare domenica?? Anche questo sono sicuro di no!!
ho appena telefonato :) e avro' la conferma solo stasera... sigh... speriamo bene.... no no... la sorpresa e' un altra..... :)) eh eh
A giudicare da una foto non postata da bmwmodena, della lungh parafango ant. direi che il motore è ant.
su questo non ci piove... neanche sul murcielago montano un 295 all'anteriore:))))) son solo curioso di vederla.... ho provato in tutti i modi in lamborghini di farmi vedere una foto ma nulla (((