Ciao a tutti....come sapete non manca molto a che prenda la patente (ogni secondo che passa è come una pugnalata...nn vedo l'ora!),e ho la possibilità di prendere la mia E34,e su questo non ci piove,ma è da sempre che sono fissato con la E39,è indescrivibbile quanto mi piace quest'auto,e visto che mio padre ne è letteralmente innamorato,sono agevolato...penso a un 2.0i,la piu piccola che cè e toccarla,dovete anche sapere che a me piace lavorarci su,quindi vorrei prenderne una che non sta molto bene (ma non per questioni economiche) e sistemarla e montarci un bel pacchetto M o acs...ora a quanto si trova una E39?...fra un anno?
a tozzi di pane. il 520i, ottimo per iniziare (occhio che è un polmone) berlina del 96-97 senza tanti accessori si trova dai 4-5mila in su
Vabbè dai polmone no..è dispregiativo,una Punto è un polmone.... Io avevo intenzione a una base,che non avesse gli interni in pelle,e in radica,perchè vorrei elaborarla con il pacchetto M,(senza le scritte e i loghi M,perchè sarebbe un "voglio ma nn posso"),dei bei cerchi e bei gruppi ottici,e qualcosa sotto il cofano per un bel suono e una buona erogazione...non devi farci le corse clandestine,i cavalli li sgroppero' solo in pista!
guarda che io possiedo un 520i e ti posso dire senza tanti problemi che è un polmone. che tu ci creda o meno non ha importanza. una punto multijet in ripresa ti saluta. idem e anche peggio una stilo jtd 115cv.
vai di e39!! E' sempre stato un sogno anche per me, da quando avevo 16 anni... poi a 20 l'ho presa!!! Ricordo ancora il giorno che la vidi per la prima volta.. Che ricordi!
Io ho il 2.0i della 520i E39 su un corpo vettura più leggero, e basta una Punto 1.3 multijet 90CV per polverizzarmi in ripresa.
Sapete ragazzi,il problema credo di averlo io nella mia testa..come vada vada,ho gia delle soluzioni estetiche in mente,pero' sono indeciso... Prendo un E39,il sogno di sempre spendendoci parecchio,lasciando l'e34 in solitudine? oppure Quei soldi li spendo sul'E34 sbattendonmene di ci mi dice "è vecchiotta",,vado felice e contento nella mia e34 con cui ho molti ricordi?
con 5mila euro ti prendi un 520 del 98 con anche la pelle, con 100mila euro...e ne fai minimo altri 250mila. non e' un fulmine, ma si muove.ed e' indistruttibile.
io la sera ODO inconfondibilmente mia madre che va in palestra col touring dalla finestra dell'ufficio