Ogni tanto me ne vengo fuori con qualche nuova idea! hehe Stavo pensando alla plastica del volante grigia nelle prerestyling e nera in quelle nuove.. ho pensato: bè è una plastichina del cavolo e pure piccola! si potrebbe benissimo togliere e riverniciare con pochissima spesa anche "fai da te" in un altro colore! ad esempio per chi ha la prerestyling come me si può fare nera! ma poi ho pensato... come starebbe poi nera? a patto che si riesca poi a trovare lo stesso nero opaco che hanno le altre plastiche! e poi, alla fin fine ho le modanature grigie dello stesso colore, quindi non stona mica! ho poi pensato: bè allora si potrebbero riverniciare tutte le modanature e farle tutte di un colore personalizzato! ad esempio un bel nero lucido perlato! molto elegante secondo me! o un verde fosforescente da tamarro!(scherzo ovviamente) poi alla fine mi è venuta in mente una terza possibile soluzione: utilizzare la carta adesiva in finto carbonio o in fibra di carbonio per ricoprire le modanature e rendere l'abitacolo molto stile racing! C'erano dei miei amici che usavano questa tecnica per i pezzi della moto ed usando il phon si ottenevano buoni risultati!! Tutte queste soluzioni sono certamente economiche, veloci e facili da effettuare sopratutto per chi ama il "fai da te!" Voi cosa ne pensate? P.S. se qualcuno sa dirmi come si smonta la plastica del volante(con i tasti al volante) gliene sarò molto grato dato che devo ancora capire come si fa!!!
eh, ci ho provatoa a togliere le viti dietro, solo che non riesco a toglierlo del tutto! sembra ci sia ancora qualcosa che lo fermi!
Ehm, c'è una sezione apposta, se ne parla da mesi.. guarda un po'! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143405
bè ma questa è un altra cosa! io parlavo delle modanature interne che sono piccole e di plastica! non dell'intera carrozzeria!
Appunto, se vai avanti nella discussione ha fatto anche un sacco di interni! Pure un ragazzo di Bologna mi ha fatto vedere un lavoro di Danca (finiture carbon look) e devo dire che è davvero splendido! :wink:
i prezzi piu o meno sono quelli... danca è l'utente che fa questi lavori per mestiere ed è convenzionato con il forum