come da titolo, la sta ascquistando una mia amica - zero velleità sportive - modello abbastanza base - la prende perchè col suo budget le piace quella. o viola o nera. volevo sapere, da chi ce l'ha: affidabilità? consumi? qualità costruttiva? costo dell'assistenza? problemi noti del nuovo modello?
E' una buona utilitaria. Come materiali non sono da buttare, solo la palpebra sopra il quadro strumenti fa........ Comunque la versione base non mi è piaciuta per una serie di motivi
l'hai provata? sull'assistenza? io ho una ford ma "non fa testo", non so che cost ha l'assistenza su auto recenti, i prezzi all'ora..difetti congeniti?possibilità di rotture e noie?
No, mi dispiace, non posso aiutarti perchè non l'ho provata e non so difetti dell'auto. Come assistenza, ho sentito dire che è abbastanza cara. Non saprei
io ho il penultimo modello....1600 diesel..... l'assistenza è abbastanza buoni con costi accettabili.... gli intervalli della mia sono 20k km....un pò pochino per me.... consumi....sono a 20.08km/l effettivi, calcolati con tutti i pine fatti in 37k km
l'ha appena presa un mio amico 1.2 82cv 5 porte. per il momento è contento, come finiture e spazio d'abitacolo però preferisco la grande punto. Lui l'ha pagata € 10.200,00 al netto di sconto e rottamazione!