No davide quegli specchitti sono multi uso,sono fatti a posta,si usano come specchietti,come padelle,come racchettoni e come scarponi!!
va anche detto che è una punto.. non è che deve avere un immagine supersportiva e non è nemmeno per un pubblico che sta molto attento a questi dettagli... mi sembrano molto più gravi i padelloni su un coupè da 30 - 40'000 euro sinceramente!
Sembra piuttosto carina, solo ke sbaglio o gli specchietti sono quelli orrendi ke ha pure la Brera??? Cmq giudizio positivo, anche se vorrei vederla meglio dal vivo, nn mi convince tanto il muso....
IO aspetto i motori... sinceramente dell'estetica non è che me ne sbatta troppo... la 112 abarth picchia anche se è una scatoletta ^^
speriamo che la vendano anche con misure di gomme decenti, tipo i 17" per la sporting... caxxo ora più dei 15" non ti danno
E' lunga 403cm, siamo quasi ai livelli di una segmento C....per intenderci, la 1er è lunga 423cm! Foto "rubata" degli interni: Molto bello il volante imho
Per i diesel si si: 1.3 da 75 e 90CV, 1.9 da 120 e 130CV. Per i benzina no. Per il momento solo due 8V; 1.2 da 65 e 1.4 da 77CV
e che cazzo..... e che fine ha fatto il 1,2 16v da 86cv?? cmq più la guardo più mi piace... speriamo che dal vivo renda ancora meglio... e speriamo che la facciano bene e con cura come la croma, anche per quel che riguarda il listino degli optional!!!! ma poi la stilo quanto caxxo la faranno grande se questa supera i 4 metri?
non offendiamo la stilo che qua a casa ne è arrivata una da 4 giorni! Son stato a provarla e in 3 i 206 e i golf vari neanche ti vedono... Multijet power... Ovvio che in confronto alla A4 non c'è gara... però per essere un diesel mica male!