Ho avuto la stessa impressione... Per i motori benzina, arriverà qualcosa di spinto.. ma sbagliano a non fare una bella motorizzazione intermedia (100 o + cv)
sabato sono andato a vederla, sinceramente guardandola sul sito mi era piaciuta molto, nella versione sport... visto dal vivo me la sono ritrovata più piccola di quanto pensassi, dentro è piccolissima e come qualità dei materiali è la solita fiat, non ha niente a che fare con la croma... il tunnel centrale è degno della fiat seicento... come plancia è un miscuglio fra la vecchia punto e la golf V peccato, mi ha deluso, pensavo meglio, secondo me la fiat ha voluto un po' ingannare tutti con la qualità della croma, x tornare a fare auto di merda...
Dentro è fatta e utilizza materiali come qualsiasi auto che costa 11111€. La Clio nelle versioni top è fatta meglio, ma hai visto come è fatta alla cazzodicane nelle versioni base? I comandi della climatizzazione sembrano attaccati con il nastro adesivo da quanto traballano
una 130cv accessoriata arriva a quasi 20000 euro, e non mi sembra bello avere un'auto da 40 milioni con un tunnel vecchio stampo... diciamo che il prezzo alla fine, considerando che è sempre un 1.9 130cv, non è malissimo, ma almeno metterci l'impegno... il tachimetro/contagiri sembra quello di uno scooterino, cosa costa mettere qualche inserto cromato e qualche abbellimento in un'auto uscita nel 2005?
Bho, io nn sarei così critico! Ho visto anche la nuova Polo e dentro anche x quello ke te la fanno pagare, come plancia fà un po' pena! Nn sò se xchè era la versione base ma la nuova Punto m'è piaciuta molto di +!!! Molto carina la plancia ke richiama il colore della macchina e stessa cosa x i sedili! Rispetto a quella ke ho io, l'hanno migliorata dentro e come dice El Nino, anche essendo una macchina ke parte da 11000Euro, sono rimasto piuttosto soddisfatto! Aspetto di provarla cmq.....
sono stato oggi pomeriggio a vederla e devo dire che hanno fatto un bel lavoro soprattutto esteticamente mi piace molto, in particolare la 3 porte. Sicuramente meglio di Polo (brutta e anonima), C3 (cesso), Corsa (brutta). Come concorrenti trovo piuttosto bellina, oltre alla ypsilon, anche la nuova Clio
E' un'utilitaria, non un'ammiraglia. I cerchietti cromati su una utilitaria sinceramente mi fanno un pò ridere.
come disegno avrei pensato a qualcosa di più originale e poi in generale avrei cercato un'impostazione più accattivante. Ok che la Punto costa poco ma le idee creative non costano tanto quindi siccome non credo che siano stupidi i designer Fiat, potevano spremere di più le meningi e fare di meglio
certo che siete forti... se è un design originale fa schifo xkè è strana... se è un design "classico" fa schifo xkè è troppo scontata........... con la croma e la punto stanno cercando di fare auto che possano piacere un po a tutti, senza fare castronate stilistiche quali stilo (specialmente il culo della 3 porte che è inguardabile) e la vecchia multipla....
io sto parlando solo del tachimetro.... la mia è un'osservazione su un particolare, non sto condannando la macchina