1.2 65CV: 155Km/h, 0-100 in 14"5, 0-1000m in 36"2 1.4 77CV: 165Km/h, 0-100 in 13"2, 0-1000m in 34"5 1.3 multijet 75CV: 165Km/h, 0-100 in 16"6, 0-1000m in 35"0 1.3 multijet 90CV: 175Km/h, 0-100 in 11"9, 0-1000m in 33"0 1.9 multijet 120CV: 190Km/h, 0-100 in 10"0, 0-1000m in 31"0 1.9 multijet 130CV: 200Km/h, 0-100 in 9"1, 0-1000m in 30"0 Attendo con ansia i 1.4 e 1.6 a benzina, per avere una vettura più sprint a benzina.
E' impossibile ke il 1.3 da 75cv ci metta 16.6sec da 0/100! Nn sarà x caso 13.6sec??? Cmq buone le prestazioni anche considerando ke è + grande rispetto la precedente Punto!
Comandi al volante, volante e pomello cambio in pelle sono giù di serie dal secondo allestimento (non quello base, quello leggermente superiore)
Dati Corretti, era sbagliata anche l'accelerazione del 130cv: 1.2 65CV: 155Km/h, 0-100 in 14"5, 0-1000m in 36"2 1.4 77CV: 165Km/h, 0-100 in 13"2, 0-1000m in 34"5 1.3 multijet 75CV: 165Km/h, 0-100 in 13"6, 0-1000m in 35"0 1.3 multijet 90CV: 175Km/h, 0-100 in 11"9, 0-1000m in 33"0 1.9 multijet 120CV: 190Km/h, 0-100 in 10"0, 0-1000m in 31"0 1.9 multijet 130CV: 200Km/h, 0-100 in 9"5, 0-1000m in 30"0
A ME MI PIACE! La settimana prox vado a vedere che dicono al fiat center a livello di sconto e se tutto va bene procediamo ccon l'ordine,devo dire che mia madre non è mai stata così entusiasta dell'acquisto di un'auto......... e pensare che quando andammo a vedere la nuova classe A era scettica
Oggi hanno annunciato che a inizio 2006 arriverà il 1.4 16v da 95cv, e in seguito il diesel da 150 cv e un turbo benzina da 180 cv. Sono proprio curioso di provarla, ma vista così mi sembra assolutamente la miglior auto della categoria, anche come rapporto qualità/prezzo
è già stato detto che è omologata per 4 e per averla per 5 bisogna pagare? Inoltre il divano posteriore non è di serie sdoppiabile.
Il motore è uno strettissimo derivato del 2000 Alfa del Wtcc, riadattato per l'uso nei rally: meno potenza massima e più coppia in basso. Traz. integrale con ripartizione 50:50% Come estetica e grafica ci sarà una piacevole sorpresona..... Per la competitività nei rally si ta lavorando intensamente.... Una piccola informazione: la 156 Wtcc omologata è in realtà la 1.8 TS portata a 2000 cc.