Non è polemica ma pura curiosità ....... Ma la FIAT non aveva tirato fuori il nuovo modello di Croma tutto nuovo e tecnologico? Non è ancora in vendita? Perchè io in giro non ne ho visto nemmeno uno per il momento. Rispondete alle mie curiosità vi prego.
anche dalle mie parti si comincia a vedere! d'estetica può essere discutibile, ma l'interno non è davvero niente male secondo me!
Cavolo invece dalle mie parti non cen'è nemmeno una per il momento, anche a me l'interno non dispiace.
Dentro non è male ma imho solo sulle versioni scure con le modanature titan: Con la radica fa troppo Lancia
Dove stò io ne avrò viste 3/4..... tutte grige scuro e una nera con cerchi da 17''!!! Confermo ke gl'interni nn sono x niente male......penso ke ne venderanno tante anche xchè i prezzi sono ottimi x il prodotto!
sono pienamente d'accordo.. forse solo il prezzo del 2.4 è altino (siamo a 30mila!) però nel complesso non è malaccio dai!
da quando è stata lanciata ne ho viste soltanto 3, tutte dello stesso colore chiaro (mi sembra grigio), di cui una come auto-demo... da dietro faccio fatica a distinguerla dalla seat ibiza, dentro è caruccia...
Sticazzi, hai di serie il cambio automatico, i cerchi da 18", i bixeno e tante altre cazzate! Mancano solo pelle, navi e tetto apribile per farla full!
Quando la sono andata a vedere durante la presentazione, parlando con alcuni della concessionaria, dicevamo ke a parità d'allestimento parlando ad esempio di un 1.9Multijet nè base nè "super lusso" confrontandola diciamo con una A4 Avant, ci volevano almeno 6000/7000Euro di +! Nn x niente male!
bè è sempre una fiat, senza fare allusioni del tipo "non è buona" il prezzo è pur sempre concorrenziale... peccato che la linea proprio non va, i soldi che hanno dato a giugiaro se li potevano risparmiare e darli ai bimbi dell'asilo, avrebbero fatto di meglio
beh, diciamo che per i miei gusti è altino, perchè se mi compro un'auto sportiva non prendo la croma, se voglio un'auto per lavoro me la prendo che almeno consumi poco.. se prendo il 2.4, avrò anche tutto di serie ma come auto da lavoro o comunque da famiglia consumerebbe un pò troppo no? a sto punto prenderei il 1.9 150cv, che tra l'altro penso sia la motorizzazione più gettonata!
nel mio paese ne girano 4 o 5, tutte grigie scure o chiare. Io l'avevo vista ancora in concessionaria quando ho accompagnato mia sorella a prendere la stilo ( che poi x una ragazza è meglio la ypsilon secondo me ). Da fuori fa impressione che è grandissima... LOL! Dentro comodissima da pajura e finalmente curata! Dal design esterno... mah... rimango perplesso... il culo, come detto già, è quello di una ibiza... il davanti poi è quello della maserati... boh... si sa... alla fiat fanno macchine che o ti piacciono, o non ti piacciono
Cos'ha di sportivo un diesel? Più grosso è il motore più confortevole è. La 150CV è la motorizzazione più venduta, ma se cominci a tirare per fare medie alte consuma come e se non di più del 2.4. E poi, se permetti, preferirei il 2.4 anche solo per il fatto che è un 5 cilindri
Cos'ha di sportivo un diesel? mah... al max gli interni... no xke 140cv di diesel e 150cv di benza li senti in maniera diversa... vorrei sentire anche le vostre esperienze personali, magari sono io che sono sfasato ^^ Il 1.9mtj 140cv beve un disastro se tirato per bene... poi adesso che quelli nuovi son 150cv ci sarà un leggero aumento dei consumi, resta cmq un buon motore, decisamente meno fragile dei jtd con i quali, come potrete vedere sul stiloclub, ci sono stati svariati problemini -.-
eh si..si sa..i 5 cilindri son motori davvero bilanciati.. quando ho provato la clk 270cdi automatica aveva tante di quelle vibrazioni che in confronto la marea jtd di mio padre è una 730d.. e per fortuna che è molto più grosso del 1.9! chiunque sa che i motori a 3 o 5 cilindri sono molto più irregolari per quanto riguarda le vibrazioni, cosa che è possibile constatare anche nell'anomalo frazionamento VR5 della VW. per carità, non mi verrete a dire adesso che il 1.9jtd150cv se spremuto, consuma come il 2.4jtd.. penso tra l'altro che chi in questo forum si è preso il 330cd lo ha fatto anche perchè il motore ha un che di sportivo, ma forse mi sbaglio.. fatto sta che quando ho detto su un'altro forum che chi prende i diesel solitamente fa tanti chilometri mi è stato risposto che in realtà i diesel bmw ultimamente li prende anche chi fa pochi km, per la loro anima sportiva! personalmente anch'io avrei preferito il 530d perchè lo reputo molto più sportivo del 520 che ho (preso per motivi differenti) o in generale di un serie 5 benzina sotto i 4.4litri..
Guarda ke nn è scontato ke un motore + piccolo consumi di meno xchè meno potente! In questo caso secondo me il 1.9Multijet consuma grosso modo come il 2.4 e se la versione a 5 cilindri fosse stata anche con il cambio automatico, secondo me avrebbe consumato anche di + xchè la massa della Croma come x la 159 è importante (anche qui si parla di circa 1600kg! Sono d'accordo con El Nino!