sto gabo sempre piu' inpavido ..ma bravo!!!!!! strunz!!! allego link di corvette magna ferrari e lambo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164511588 disponibile anche bianca ...e tra un po anche con il doppia frizione automatico hihiih quanto fara' da 0-100kmh 3.1 3.2?? per tutti i fan dello sparo sullo 0-100kmh ,che dura come un pirito di rinoceronte,e dove tre decimi corrispondon nemmeno a mezzo paraurti davanti,e' piu' importante avere un auto che riesce a limare due decimi sullo 0-100khm e poi prende 2 secondisullo 0-160kmh e cosi via,mentre in movimento poi le prende semrpe e di santa ragione...o un mostro di coppia accessibile come questo!!??:)))
@ senza nome monto i collettori della kooks con centrali ad x race senza kat smerpe kooks(i piu' quotati) ed i finali b&b route 66 ovali da 4,5 pollici :)))
rimappa fatta dal conce di erba ufficiale corvette che ha un capofficina cone due O O enormi:))) che toglie il limitatore di prima e di quarta aumenta la cavalleria ai medi ed agli alti regimi e elimina la spia motore dovuta alla mancnaza dei kat :))) che monta anche volumetrici e ti passa tutto in garanzia:))) peccato la distanza senno motnavo le cammes e la guarnizione di testata della gm performance che aumentava la cavalleria di 50 puledri(sti caxxi) con solo 500 euro di prodotto piu' montaggio..... filtro aira vararam with air duct uguale per ls3 e z06 che hanno lo stesso corpo farfallato ,di fferente invece nella precedente c6 da 404 cv.... filtro che promette oltre 20 cv e testato in pista da molti amici del nord con z06.... CAVI batteria sportiv by gabo approved.... e riduzione di peso nell 'ordine dei 35 kg ( tra scarico senza kat ) e oz piu' gomme... spero di esser stato esauriente :))
FAVOLOSA, QUALITà-PREZZO INARRIVABILE PER TUTTE Però qua bisogna veramente saperci fare al volante... è roba seria.
a catania ce n'era nua a quel prezzo pero' ufficiale(( e' stata venduta al nord... ma quei freni perche' sono cosi scuri e sporchi!!???? :))))))
scuri, opachi e anche bucati......che tirchi che sono in GM p.s: quello inquadrato è quello posteriore(), l'anteriore è più grande di un crechio da 19"?!!!!!! però, da quello che ho letto, per dare il meglio i carboceramici devono essere in temperatura ottimale (=pista), altrimenti sono meno performanti di un equivalente impianto "classico", confermate?
caspita..quanto tira...attento a postare certi video..te lo dico da fratello!:wink: P.s. spia avaria motore? per lo scarico ? c'è 1altra spia accesa...non sono riuscito a capire qual'è..
non e' la mia:))))) e' un video di una c6 sull'autobahn quelle spie sono si avaria motore (penso che il tizio non aveva i kat ) al momento del video e l'altra spia e quella pneumatici sgonfi(penso che il tizio non montasse le valvole di serie della pressione pneumatici)