parlano molto bene dei brembo, ma il prezzo è come mai mettendo un distanziale all'anteriore potrebbero crearsi vibrazioni?
gia con gli oz se non si fa un equilibriatura ad hoc possono esserci vibrazioni....troppo leggeri!!! i distanziali per macchien con queste potenze li sconsilgio,a meno che non sono quelli a doppie colonnette,ma di solito sono da 4 cm.... e non vanno bene nel mio caso....
il brembo completo (anteriore 6 pistoncini, posteriore 4) costa sui 7.000$ stesse cifre anche per l'AP racing quello della Z06 sui 2000$ http://www.corvettegarage.com/product/gm-c6-z06-corvette-brake-package.html quello della zr1 non l'ho trovato, ma essendo carboceramici penso vadano bene principalmente in pista
no no hai detto ben denny's non hai idea quante foto e quanti mi associano a lui in sicilia soprattutto,visto che corona e' di catania..la cosa piu' " brutta" e' che corona va di moda tra tante girls soprattutto milanesi non hai idea di come tartassano:))))) solo che lui ha la bentley nera(((
si infatti l kit zo6 l'ho trovato a 1800 dollari piu' 120 dollari di tubazioni aeronautiche .... con il dollaro a 1.44 e con un valore idchiarato di meno della meta' alla fine costa poco e rende tanto tanto tanto...... gli latri after market dedicati per c6 non li considero nemmneo o quello o niente:))))
e' assurdo anche quella di raffo fa 9 in autostrada:)) e lui fa 40000 km l'anno con la zetona!!!! anche auto nella prova della mia,ha fatto 7 in citta' ed 9 in autostrada... gran bella fortuna,,,se penso che l'r8 v8 r-tronic del mio amcio fa 4 in citta' ,e lo svernicio sempre,mi vien da ridere!!!