ho una semplice polizza furto ed incendio ed il satellitare... macchine come questa non la "cagano" nemmeno i ladri di auto.... qui da noi rischiano le piccole soprattutto fiat,ma ad opera di zingari non un vero e' proprio gruppo organizzato:) mai avuto problemi cmq:)
già, qua fanno incetta di punto e uno. ad un amico due mesi fa hanno fregato la Uno 45 I serie, però la yaris nuova nuova che era li accanto e il mini cooper S messo dietro non li hanno cagati di striscio.
Gran bel mezzo,però io non c'e la farei a comprarmi una 'vette che non sia una Z06 tanto penso che si trovi usata (per modo di dire,dai 5000 ai 20000 km) allo stesso prezzo di una C6 nuova.e come prestazioni è veramente una bomba!!!
non posso postare il video ma fai conto che la mia va come una zo6 stock anzi come una zo6 con il filtro k&n:))))))) naturalmente frena peggio e non ha la sua tenuta(ma gia di suo e' piu' avanti rispetto una m3 e 92 per dire) a me ha influenzato il tetto asportabile ora forze salgo a milano e scendo con 520 cv veri e l'impianto frenante della zetona:))) il tutto a prezzi umani e convenienti la vecchia da 404 c6 era molto diversa come motore,la nuova c6 ha soluzioni tecniche della z06 come ecu ed aspirazione e con 4 cavolate la fai andare uguale o un pelino di piu:))))
raffo car:))) 600 cv meno di 1400kg....a vallelunga l'ha testata chi gestisce il circuito ,che guida una gallardo lp560...ed ha confermato la superiorita' della vette di raffo... ieri l'ho portata a spasso per la mai citta',ovunque,ha un sound che spaventa,davvero:)))) il video non rende proprio.... http://www.youtube.com/watch?v=15aQHPb_heQ
finite le ferie( che dire,la corvette ha dato spettacolo,e quando e' uscita in compagia della bianca z06 lo ha dato ancor di piu'..... togliere il tetto e godersi il sound ancora piu' aperto,dato il centrale race senza kat montato da poco, non ha prezzo mi son divorato i lungomari calabresi e siculi,ed ho sgasato in galleria facend inpallidire piu' di una moto e spaventare un po di turisti:))) primo tagliando annuale:230 euro!!!! un anno di soddisfazioni!!!! macchina tuttofare,consumi piu' che ragionevoli,comodita' sopra la media....non ho che dire,grazie corvette!!!!
e grazie mille ad head!!!! oggi ho ritirato il pacchetto alla posta,con i magnifici tappetti oz in carbonio per i miei cerchi!! grazie infinite!!!sei stato gentilissimo!!! appena posso metto le foto :))))))))))))
Devil, è vero che se si vuole montare l'impianto frenante della Z06 bisogna necessariamente cambiare i cerchioni originali?
purtroppo si e' pensare che l'impianto frenante z06 nuovo si trova a 1500 euro....(( o si puo' mettere un distanziale anteriore...cmq:) perche' dietro montano....
infatti, ho notato il prezzo relativamente basso. Quello della z06 dovrebbe essere un 6 pompanti anteriore (dischi 360 o 380?) e 4 pompanti posteriore. altri impianti (brembo, ap-racing) costano un botto
Domenico, in tutto quanto ti è costato un anno con la Vette? Parlo di consumi, assicurazione e spese del genere... Se vuoi anche in PM