Hai notato delle differenze di guida?! La macchina, sale meglio di giri?! Dovresti aver alleggerito di un bel pò... quanto pesavano i vecchi cerchi?! Non vorrei sembrasse un terzo grado, scusami se è così.. è pura curiosità!
Hihh prestatemi 4000 euro che hanno sviluppato un kit di freni da 380 mm che fanno impallidire i brembo che costano il doppio!!! In pm vi lascio i dati per il bonifico:))))))) ho allegerito di 10 kg macchian reattiva meno rigida sullo sconnesso pero' non sto forzando per via delle gomme nuove e la cera....
ritorno da una bella fiera tenutasi a catania!!! http://www.youtube.com/watch?v=Z2Zxxn9vcYo al piani di sopra la z06 di raffo con i 20" regnava incontrastata,ma sotto la scuderia metteva in ombra la nuovissima ferrari california:))
tx head i primi di maggio saliamo con cerbero e due z06 ad erba vicino milano ,se c'e' qualcuno nelle vicinanze un bell'aperitivo di gruppo ci starebbe bene fatemi sapere :)
Deviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllllllllllllll, è un pò che non ti fai sentire!!! Come va il mostro?
Mi sono perso qualcosa , forse . Imho , sotto hai degli O.Z ''Ultraleggera HLT'' 19'' ? P.S Gran bel ferro , in ogni caso . Deve avere un sound strepitoso , fra le altre cose
CIAO RAGAZZI:))) TUTTO OK:) TRA UN PO ASPETTATEVI DELLE BELLE FOTO SIAMO STATI IN FIERA TUTTO PAGATO VI DO UN ASSAGGIO ERO CON RAFFO NELLO STAND ,E CI SIAMO DIVERTITI A PARTE IL VOCALIST DI MILANO CHE DICEVA CHE ERO IL FRATELLO DI CORONA E TUTTE VENIVANO A CHIEDERE FOTO NEL MIO PIU' CHE COMPLETO INBARAZZO!!!! LA VETTE HA ACCOTLO TANTO ENTUSIASMO VI LASCIO UNA FOTO IN ATTESA DI AVERE LE ALTRE :)))
Si i cerchi sono da 20" dietro e 19" avanti ultraleggera hlt c'e' scritto sul cerchio:) hahahhahaha non ci fate caso....
Posso farti una domanda...in quanto a protezione da eventuali furti cosa utilizzi quando sei in giro (immagino che a casa la tieni nel box)? Scusa sai, ma leggendo anche la tua residenza... ...non volermene ma i dati sui furti in certe zone parlano chiaro... Io quando l'anno scorso son venuto giù con gli amici ho lasciato a casa il Merc per venir giù con una Volvo familiare...