Pardonne moi era la 4a marcia non la 5a http://it.youtube.com/watch?v=zoJ-tkBNixE questa è la Z06 ma credo possa farcela anche la 6.2:wink:
complimenti, non potevi fare globalmente una scelta migliore, è un gran bel giocattolo che rende davvero molto "vogliosi"
Complimenti, auto straordinaria. Non l'avevo citata solo perchè leggermente sopra la soglia di peso da te citata. Senz'altro un passo avanti (da maneggiare con cautela).
Poi questa è un'auto spettcolare anche per le scelte ingegneristiche che hanno fatto totalmente contro corrente ma si sono rivelate altrettanto prestanti e affidabili!!!!!!!!!!!! Io più che paragonarla alla Ferrari, la Corvette lo sempre paragonata alla Porsche ma Made in USA! La Ferrari la paragonavo più a una Viper!!!! Ma la corvette rispetto alla viper, lo sempre reputata uno sportivo-elegante ma fuori dal nostro standard, perchè a me i Porsche non piacciono!! Benchè li apprezzi a livello motoristico/ingegneristico!!
Complimenti Devil, la Corvette è sempre stata un mio sogno, fin da bambino! Attendiamo un bel reportage fotografico ovviamente!!!:wink:
e beh ragazzi anche io songo una bella gallardo lp560 pero' per ora ho questa e me la godo .....quella al massimo la posso affittare:))))
adoro la gallardo la murci e' troppo grande e pesante nel misto stretto la gallardo va meglio e poi la trovo piu' fine e poi caxxo costa molto meno hehehehehe grazie mille
oh raga ormai ho preso questa e me la tengo per due anni poi se si volesse fare una sostanziosa colletta qui sul forum .....vediamo cosa ci scappa hehehehehe per ora ho,giustamente,occhi solo per lei ed orecchie soprattutto ,non mi passa piu':))((((
ottima scelta devil anche io la sto corteggiando...ma sinceramente mi frena il fatto che possa consumare quanto un TIR e la rivendibilità potrà essere un bagno di sangue. Dimmi un pò i consumi VERI perchè io dovrei usarla tutti i giorni con una media di 20.000Km annui La mia scelta sarà tra Corvette C6, M3, Mustang Shelby...ho escluso Z4M per al inea che non mi piace e la CaymanS perchè non va un caxx
da quanto mi ha detto il mio amico, la sua con l'automatico, riesce in autostrada a velocità di codice a fare i 10 al litro. mentre normalmente la media sta sui 5/6 al litro. quella manuale dovrebbe poi consumare qualcosina in meno
devil chettedevodi'............... mabafangulova' hai preso l'auto che avrei preso io se non avessi avuto famiglia grandissimo ps. che prezzo
Sinceramente M3 e Corvette sono auto completamente diverse. Quindi è difficile giudicare la migliore. Diciamo che Devil lo vedo meglio in Corvette!