ieri potevo tranquillamente togliere il tettuccio,quando montero' lo scarico devo assolutamente sentirlo sena tetto,anche sotto la pioggia!!!
caspita son economie le "bambole gonfiabili" in america... ragazzi con 65000 trattabilissimi c'e' questa cosuccia ,,,, io la chiamerei "pacman":)
porca tr.oia :consegna riprogrammata al 14 ottobre,..... e doveva essere today!!! ma perche' fannoi cosi sti babbani????
son arrivati ieri pomeriggio:))) i finali no pero' volevo uccidere chi me li ha consegnati,ma era con il figlio piccolo....... in pratica e' passato di mattina dal mio locale,non ha trovato parcheggio...e ha pensato bene: tanto passo di pomeriggio.......!!! ed io una mattina bestemmiando!!!! poi pomeriggio la dipendente mi chiama al cell mentre ero sulla tavolozza del wc:) e corro subito!!! montato il filtro oggi:))) postero' foto e video:)) caspita fischia:)sembra il sound della pop- off
una volta montato il filtro,foto di rito prima di montarlo.... devo dire che l'apertura controvento del cofano non ha facilitato l'operazione:))) per questa foto,beh...lo so mi avvicino ai 30 anni pero',non son riuscito a non farla...e postarla:)) chiedo venia...:)