ehehehe devo montare il tutto ancora ,in pratica ho le stesse cose che ha preso raffo per la sua z06,naturalmente adattate alla mia..... solo che le monto prima io di lui,per fortuna,almeno posso vedere su strada se veramente ci sono incrementi buoni,mi sembra di essere tornato a 24 anni,quando montavo le modifiche step by step sulla s2000 e provavo con l'amico con 350z....
dal sito ups sembrerebbe l'8 ottobre:)))) purtroppo i finali di scarico su richiesta hanno fatto tardare il tutto,,,,,(((((
ammazza, ce spendi sopra dei bei sorci, pure te, ehhh! per fortuna che il dollaro e' carta straccia adesso, e quindi puoi "porcheggiare" di piu' e con piu' leggerezza, tanto vale la meta'...sperando che la dogana non faccia il suo dovere
importante: occhio che non ti fottano sulle spese di spedizione: di solito ti contattano e ti chiedono ricevute e tutto, via fax, almeno a me han fatto così...segnala PER BENE che devono applicarti la spesa solo sul valore del bene, non su quello della spedizione! a me su 200 euro volevano far pagare 40 euro, ma essendo riuscito a dimostrare che il pezzo costava 60 (resto spedizione rapida e pacco voluminoso), e alla fine ne ho pagate meno di 20.