mah... secondo me quando hai fatto le cose in programma cioè gli scarichi completi,filtro e mappa hai 500cv e direi che ti puoi fremare così hai un mezzo superaffidabile e dal sound stupendo :wink:
infatti di certo non faro' altro...............o perlomeno non voglio far smontare il motore......se verranno fuori cose semplici da montare ben venga........:))
gran bella notizia un ragazzo di 25 anni ,con la passione del tuning e delle auto sportive,ha fatto una gran cosa in pratica,con 60000 euro ha un mostro di macchina,e che non va bene solo sul drito o sui 400 metri.....:) ,ma che frena e curva a dovere... ha fatto quello che volevo fare io all'inizio.... non avendo permuta si e' portato a casa con soli 56000 euro l'entry level corvette ,ossia la c6 competition,costo in euro 60.000 la macchina e' rigorosamente nera con griglie prese d'aria ,spoiler z06,e cerchi competition come i miei.pelle e lettore mp3 con caricatore frontale per 6 cd.... io non la presi perche' volevo la victory,costo in euro 72600 per via del navy luxury pack pelle bicolore con stemma corvette head up display ed altro....entarmbi cmq serie limitate e numerate la competition non avendo divolerie elettroniche, come l'head up dispaly ed altro,pesa 1430kg ,quindi con gomme non runflat e scarico completo piu' leggero,si scende facilemte a 1400 kg per un rapporto peso potenza invidiabile cmq ha acquistato le stesse cose mie,tranne il filtro,sempre diretto ma di marca diverso,ed ha fatto la rimappa standard per ls3(stessa ecu della z06) ha rullato 502 cv al motore:)))))) in pratica a 56000 euro ha aggiunto 4000 euro, ed e' arrivato a 500ccv ed in piu' ,incluso,si e' messo il navy doppio din della kenwood:)) immagine,potenza,confort,handling penso sia difficile spendere cosi poco per aver tutto questo la cosa che piu' mi allegra e' il fatto che quindi 500 cv sono alla portata di mano,in piu' la mia rimappa ,sara' personalizzata in base allo scarico e filtro,non sara' quela standard utilizzata per lui ossia la base e' quella ,poi pero' si interviene cambando altri parametri:)))) una settimana ed arrivano i pezzi,solo i finali tarderanno un po([-o
per quando salgo a roma avro' tutto su,anche le gomme buone,poi li te la faccio provare:) credimi e' come portare un s2000 un po' piu' pesante e comoda ma con piu' potenza...sono piu' simili di quello che puo' sembrare ,anche se hanno un erogazione del tutto diversa,,proprio come carattere!
garzie mille per la fiducia .. .... sicuramente e' molto piu' piena della S2000 a tutti i regimi!... :wink:
Z06!si fa paura,una è originale mentre l'altra ha un kit,il proprietario mi ha detto che fa circa 340 effettivi!
si anche raffo,quella bianca,sta aspettando pezzi interessanti bastano collettori e centrali,filtro e rimappa per sfiorare i 600 cv:) in titale affidabilita:) tutto bolt on e con circa 3000 euro gia solo il filtro da circa 20 cv!!!!su quel motore e sinceramente ci credo!!!! per quanto esclusiva(anche se ha gli stessi interni e lo stesso volante)a mio avviso la zr1 costa troppo...pensavo non piu' di 110.000 euro invece.... con 20000 euro tra freni ed altro la z06 vola di piu'...e pesa anche molto i meno(poco piu' di 100 kg in meno)........ non vedo l' ora di poter salire:))))) cmq veramente bella la foto di notte nel tuo avatar!!!!non oso immaginare su quelle pietre come si scivola:))
certo pure le tue non sono male,ha un profilo la tua auto assurdo,si vede che è nata per correre! comunque vieni a trovarci che poi su quei sanpietrini(piazza del popolo)ti ci porto io,sempre se non c'è polizia altrimenti so caxxi amari